Viral News

Starbucks aprirà a Roma in una ex libreria

Condividi condividi
Pubblicato il 16/01/2020
Di Team Digital
Starbucks a Roma apre una nuova caffetteria

La catena Starbucks ha scelto luogo e quartiere dove inaugurare la nuova sede

La storica catena di caffetteria americana arriva anche nella capitale. Dopo l’apertura nel nord Italia, a Milano, anche il centro d’Italia avrà la sua sede Starbucks.



Tra cappuccini, caffè lunghi e muffin sarà possibile passare delle piacevoli ore come nei film americani. Bevanda calda, dolce squisito a portata di forchetta e portatile dove poter scrivere il proprio diario giornaliero, o semplicemente chattare con gli amici. Dopo il successo milanese Starbucks ha deciso di inaugurare una nuova sede in una città storica come Roma.



Il progetto era già in cantiere da mesi, si parlava dell’apertura già dallo scorso anno. I lavori purtroppo si sono dilungati fino ad oggi. La nuova sede di Starbucks sarà aperta in un quartiere molto importante della città: Borgo Pio. Il locale scelto non passerà inosservato: avrà 11 vetrine e si troverà nei pressi del Vaticano. La nuova caffetteria sorgerà all’interno di una ex libreria storica romana: la Maraldi.



L’apertura è attesa per l’estate, ma tra aspettative e polemiche già non si trattiene l’emozione dell’arrivo della caffetteria in stile americano.


Condividi condividi
Eventi

Scopri tutti gli eventi

In riproduzione
IL TUO PROFILO
Canzone associata: ,
Music For You
#1 - Episodio 1
10 Giu 2020 - 12:57
-3:44
Condividi l’episodio
APRI