Viral News

Stanca delle condizioni di lavoro, si licenzia sfogandosi all’altoparlante: il video diventa virale

Condividi condividi
Pubblicato il 21/09/2021
Di Team Digital
Stanca delle condizioni di lavoro si licenzia sfogandosi allaltoparlante il video diventa virale

È successo in un supermercato Walmart della Louisiana

Beth McGrath è un’ex impiegata di un supermercato Walmart in Louisiana che ha scelto di dare le dimissioni in un modo del tutto inaspettato. Una volta deciso che quello sarebbe stato il suo ultimo turno in cassa ha preso in mano il ricevitore collegato agli altoparlanti del negozio e si è lasciata andare in un lungo sfogo.


La ragazza ha spiegato che i dipendenti vengono spesso trattati male, soprattutto quelli anziani, e quando qualcuno si lamenta gli viene risposto immediatamente che sono “sostituibili”. Ha poi accusato il direttore di molestie, aggiungendo che anche altri dirigenti sono stati molto scortesi con lei e con altri suoi colleghi.


Dopo averlo pubblicato su Facebook il video è subito diventato virale. Poco dopo Beth ha voluto ringraziare i tanti che le hanno scritto in segno di supporto. “Sono così grata per tutto il sostengo ricevuto nelle ultime 24 ore” – ha detto la McGrath – “Non ho registrato il video per avere visibilità o più potere nei confronti dell’azienda, l’ho fatto per i miei colleghi, per far sapere loro che gli voglio bene. Volevo essere la loro voce, non solo la mia”. Ecco il video:






Foto: Istock


Condividi condividi
Eventi

Scopri tutti gli eventi

In riproduzione
IL TUO PROFILO
Canzone associata: ,
Music For You
#1 - Episodio 1
10 Giu 2020 - 12:57
-3:44
Condividi l’episodio
APRI