Viral News

“Squid Game”: il video di Khaby Lame con Zatlan Ibrahimovic diventa virale

Condividi condividi
Pubblicato il 02/11/2021
Di Team Digital
Squid Game: il video di Khaby Lame con Ibrahimovic diventa virale

Non poteva mancare un video di Khaby Lame dedicato a “Squid Game”, la serie tv del momento, ma il finale con Zatlan Ibrahimovic questa volta vi stupirà

Khaby Lame oggi è il vero re dei social. Con i suoi 118 milioni di follower , il creator di Pinerolo è il secondo nella classifica dei tiktoker più seguiti al mondo. Davanti a lui c’è la ballerina Charli D’Amelio, seguita da 128 milioni di utenti, ma ormai la distanza tra i due diventa ogni giorno più sottile. Su Instagram, invece, ha 54 milioni di follower ed è attualmente l’italiano più seguito sulla piattaforma, superando Chiara Ferragni e i suoi 25,3 milioni di seguaci.


Non poteva mancare ora un contenuto dedicato a “Squid Game”, la serie tv Netflix diventate in poco tempo un vero e proprio cult. Nel video lo vediamo mentre risolve con facilità l’ormai nota prova del ponte di cristallo. Superato il gioco, però, compare Zatlan Ibrahimovic che dona al video un finale inaspettato.


Come era prevedibile, il video è immediatamente é diventato virale e su Instagram ha raccolto quasi 9 milioni di “mi piace”. Ecco il post:
















Visualizza questo post su Instagram
























Un post condiviso da Khaby Lame (@khaby00)





Per Khaby Lame, però, i numeri non sono così importanti. “Soprattutto una persona prima di pensare alle classifiche, ai soldi, deve avere la passione” – ha raccontato a Fan Page – “Senza passione non vai da nessuna parte secondo me. Continuo a fare video per far ridere le persone. Anche se fossi stato ottantesimo o se non fossi stato conosciuto avrei continuato a fare video come faccio ora”.



Foto: Khaby Lame e Zatlan Ibrahimovic, via Instagram


Condividi condividi
Eventi

Scopri tutti gli eventi

In riproduzione
IL TUO PROFILO
Canzone associata: ,
Music For You
#1 - Episodio 1
10 Giu 2020 - 12:57
-3:44
Condividi l’episodio
APRI