icona-menu MENU
icon-smartphone-2 icon-search-3 icon-user-2
SCOPRI LA COMMUNITY
Scarica subito l'app di RDS

logo-footer
Mostra la skin
Sonia Brugi mostra le sue Chanel e gli haters insorgono

La moglie di Paolo Bonolis pubblica un semplice scatto della cabina armadio in ordine e la foto della discordia mobilita gli haters

Sonia Brugi di nuovo sotto lo sguardo critico degli haters, colpa del suo ultimo post fashion condiviso su Instagram. Come, se pubblicare uno scatto di vita privata, e che magari contenga oggetti di lusso, sia diventato quasi un reato agli occhi dei troppi haters che popolano il web.


La moglie di Paolo Bonolis, già attaccata più volte per aver mostrato sui social lo stile di vita della sua famiglia, torna di nuovo a scatenare (inutili) polemiche. L'ultima foto condivisa mostra un angolo della sua casa, quello adibito alle borsette: la sua grande passione. E nel vedere le tante e colorate (e costosissime) borse marca Chanel i follower insorgono. "Ostenti troppo secondo me", scrive qualcuno. Ad un altro attacco si difende: "Amo le borse e se posso togliermi uno sfizio lo faccio con le borse...sembra che questo sia degno di qualsiasi nefandezza. Davvero mi dispiace solo che le persone siano diventate così vigliacche e cattive. Tutti spietati dietro una tastiera.".


Sonia Brugi mostra una parte privata della sua vita, una passione per la moda e una cabina armadio perfettamente in ordine. Eppure gli haters insorgono. La stessa Brugi a didascalia del post aveva previsto il marasma che si sarebbe scatenato, e facendo ironia con degli hashtag aveva anticipato: "L'ordine che piace a me #addicted #noinvidiosi #pleasefashion" e tanti bacini.

Fonte foto: Instagram

Pubblicato 20.09.2018

Condividi su
share-facebook-small

Scopri anche

rds_community_login

Viral News

C'è un miliardario che ha pagato i debiti universitari a 400 laureati

rds_community_login

Viral News

Non riesci a smettere di mangiare Nutella? Ecco perché...

rds_community_login

Viral News

La musica fa bene: cura esercitando un'azione sul cervello

rds_community_login

Viral News

Torna il Tamagotchi per i nostalgici degli anni '90

rds_community_login

Viral News

Il lavoro dei sogni: essere pagati per giocare a Fortnite

rds_community_login

Viral News

Il papà di Telegram: "Ecco perché WhatsApp non sarà mai sicura"

rolling
×