Viral News

Smarrisce lo smartphone: quando lo ritrova la gallery è piena di selfie di una scimmia malese

Condividi condividi
Pubblicato il 18/09/2020
Di Team Digital
Smarrisce lo smartphone quando lo ritrova la gallery  piena di selfie di una scimmia malese

Smarrisce il proprio cellulare e quando lo ritrova scopre di avere la memoria piena di selfie e video girati da una scimmia

Questa simpatica scimmia ha scoperto da poco una nuova passione: quella per le prodezze della tecnologia. Trovato casualmente a terra uno smartphone smarrito nella foresta, una scimmia malese non hanno esitato a pigiare funzioni a caso finchè non si è aperta la fotocamera. Le scimmie si sono così scattate numerosi selfie, divertendosi non poco e sono “riuscite” persino a realizzare un imperdibile video in slow motion.



Le immagine finite nella gallery del cellulare – riempiendone quasi la memoria – sono state viste con immenso stupore dal proprietario, una volta recuperato lo smartphone perduto. Zackrydz Rodzi, un giovane 20enne, non ha esitato a condividere quella “sorpresa” in rete. Il risultato? Tutto da ridere. I selfie ed il video in slow motion della scimmia malese hanno fatto il giro del web in pochissimo tempo divertendo milioni di utenti: sono davvero fantastiche!









Foto: Facebook


Condividi condividi
Eventi

Scopri tutti gli eventi

In riproduzione
IL TUO PROFILO
Canzone associata: ,
Music For You
#1 - Episodio 1
10 Giu 2020 - 12:57
-3:44
Condividi l’episodio
APRI