icona-menu MENU
icon-smartphone-2 icon-search-3 icon-user-2
SCOPRI LA COMMUNITY
Scarica subito l'app di RDS

logo-footer
Mostra la skin
Single in vacanza? Ecco le regioni dove si rimorchia di più

Un tour operator ha stilato una classifica delle località estive dove è più facile trovare una avventura amorosa indimenticabile

L'estate non è ancora finita e per i single in ascolto c'è una classifica interessante che potrebbe fare al caso vostro. Una agenzia di viaggi ha stilato una lista delle regioni italiane dove rimorchiare sarebbe più facile, per una serie di ragioni.


Dalla classifica dell'agenzia Speed Vacanze non occorre andare molto lontano o spendere un capitale in voli intercontinentali, per trovare un partner o una avventura estiva con cui passare qualche giorno di relax. La Sicilia la regione in cui sarebbe più facile "rimorchiare" (come si dice in gergo). I tratti mediterranei delle donne sicule sarebbero tra i motivi principali alla base degli approcci dei single. E se per gli uomini la fisionomia è l'elemento di maggiore attenzione, per le donne sono il senso di sicurezza e la passionalità degli uomini siciliani a stimolare la passione e l'interesse.


Il secondo posto lo guadagna la Sardegna. L'isola, amata soprattutto dai vip, è una località che spinge i vacanzieri ad essere più curati e alla moda, complice la tipologia di turismo alimentato dall'isola. Insomma, una regione dove le scappatelle estive sono note e nella quale una semplice avventura in alcuni casi si è trasformata in una storia d'amore; i giornali scandalistici d'altronde ne sono una prova lampante.


Poco sotto le due isole si trova un'altra regione molto gettonata, per chi ama fare delle vacanze di mare indimenticabili: la Puglia. Nella regione del mare cristallino e dalle coste frastagliate ci sarebbero ottime possibilità di trovare un dolce compagno o la dolce metà. Una regione con scenari e atmosfere romantiche al punto giusto. Il resto della classifica vede nelle top ten anche anche Liguria (10 per cento), Emilia Romagna (8 per cento), Toscana (7 per cento), Lazio (6 per cento), Molise (5 per cento), Abruzzo (4 per cento) e Calabria (3 per cento).


Avete già fatto i bagagli?


Fonte foto: Pexel

Pubblicato 28.08.2019

Condividi su
share-facebook-small

Scopri anche

rds_community_login

Viral News

WhatsApp: così il QR Code facilita l'aggiunta dei contatti

rds_community_login

Viral News

Incontro ravvicinato tra un orso e un bambino che ha saputo mantenere la calma

rds_community_login

Viral News

Ecco dove è nato Harry Potter, lo svela J.K. Rowling

rds_community_login

Viral News

Un protocollo d'intesa ha dato vita al Sentiero dei Parchi, il Cammino di Santiago nostrano

rds_community_login

Viral News

A rischio la mobilità tra le Regioni se si continua così. Dito puntato contro la movida

rds_community_login

Viral News

Un angolo trucco perfetto: come realizzarlo in casa

rolling
×