Viral News

Si offre lavoro per mangiare vegano un mese: il particolare annuncio di un sito web

Condividi condividi
Pubblicato il 18/08/2020
Di Team Digital
Si offre lavoro per mangiare vegano un mese il particolare annuncio di un sito web

Ecco giungere da oltreoceano una nuova offerta di lavoro da non sottovalutare

Le offerte di lavoro ‘bizzarre’ attirano, indubbiamente, l’attenzione e la curiosità di molti utenti. Avevamo visto l’annuncio della società inglese cerca cinque “Social Spenders” che verranno pagati per fare acquisti online; oppure il posto offerto per assaggiare snack al cioccolato: a questi se ne aggiunge uno nuovo. Un sito web, infatti, offre una paga di ben 2.6000 dollari (circa 2.200 euro) per mangiare vegano un mese.



Niente male come offerta se non fosse che è esclusivamente rivolta ai “carnivori” ossia a coloro che non hanno mai rinunciato a mangiare carne, di età compresa tra tra i 18 e i 60 anni, uomini o donne che non siano affetti da diabete, obesità o ipertiroidismo e circoscritta a cittadini di alcuni Paesi degli Stati Uniti. Si tratta quindi di un netto cambio allo stile di vita per almeno 30 giorni, con tanto di retribuzione.



Al momento l’appello è rivolto unicamente ai cittadini del Mississippi, Iowa, Nebraska, Texas e Indiana ma presto potrebbe essere estesa: Jason Hughes, il fondatore del sito – dove è pubblicata l’offerta di lavoro – ha espresso la volontà di “coinvolgere anche altri Paesi world wide: di recente, ad esempio, abbiamo condotto un sondaggio su un campione di 4.620 cittadini britannici e si è scoperto che a New Castle, nel Nord-Est dell’Inghilterra, cinque persone su sei, vale a dire l’84 per cento degli intervistati, mangiano carne tutti i giorni. Trovo che sia deleterio per la salute umana e il benessere del Pianeta“.



Foto: Pexels


Condividi condividi
Eventi

Scopri tutti gli eventi

In riproduzione
IL TUO PROFILO
Canzone associata: ,
Music For You
#1 - Episodio 1
10 Giu 2020 - 12:57
-3:44
Condividi l’episodio
APRI