Viral News

Si fa pagare dai fidanzati gelosi per testare la fedeltà delle loro compagne: ecco quanto guadagna a settimana

Condividi condividi
Pubblicato il 11/01/2022
Di Team Digital
Si fa pagare dai fidanzati gelosi per testare la fedeltà delle loro compagne: ecco quanto guadagna a settimana


I social stanno diventando il mezzo privilegiato per scoprire i partner infedeli. Ormai non è più una novità vedere su TikTok video di ragazze che mostrano ai loro follower come hanno capito che il loro ragazzo le metteva le corna.


C’è anche, poi, chi decide di smascherare pubblicamente i traditori. Vi avevamo già raccontato la storia di Sarah Beaudet, una modella che ha come missione quella di individuare e punire i mariti infedeli. Ogni volta che viene approcciata da un uomo su Instagram fa le dovute ricerche e, se scopre che è fidanzato o sposato, manda gli screenshot delle conversazioni alla compagna.


Il tiktoker Icey Xavier propone un “test della fedeltà” abbastanza simile. Quando un ragazzo vuole essere sicuro che la sua fidanzata è fedele lo assume per farla corteggiare da lui su Instagram o su TikTok. In base alle risposte che riceve può capire quanto sia solida la relazione. 


Al momento ha più di 400.000 follower e sul suo profilo potrete trovare molti video dei suoi test. Intervistato da Vice ha spiegato che guadagna circa 1200 dollari a settimana.


@iceyxavier #fyp#loyaltytest ♬ original sound – xavier long


“Guadagno almeno 200 dollari in un giorno” – ha raccontato – “Se la gente lo chiede, dico che mi faccio pagare 10 dollari, ma il più delle volte sono le persone stesse che mi dicono quanti soldi hanno a disposizione e promettono che me li manderanno se la loro ragazza fallisce il test. In genere ricevo 100 dollari, il massimo è stato 750. A volte li faccio gratis, ma ricevendo così tante richieste non posso farne molti”.


Foto: Istock


Condividi condividi
Eventi

Scopri tutti gli eventi

In riproduzione
IL TUO PROFILO
Canzone associata: ,
Music For You
#1 - Episodio 1
10 Giu 2020 - 12:57
-3:44
Condividi l’episodio
APRI