Viral News

Umiliata sull’aereo per il suo abbigliamento lei denuncia sui social e la compagnia aerea reagisce così

Condividi condividi
Pubblicato il 12/07/2019
Di Team Digital
Si copra o scenda dallaereo passeggera umiliata denuncia lepisodio sui social

La donna dopo essersi imbarcata su un volo aereo è stata coinvolta in un episodio spiacevole. In seguito all'accaduto ha denunciato la vicenda sui social, ecco come è andata a finire

Tisha Rowe è un medico di famiglia rimasta coinvolta in un episodio spiacevole. La donna stava per imbarcarsi su un volo dell’American Airlines dalla Giamaica a Miami prima di essere fermata dalla hostess dell’aereo. Una volta imbarcata con il figlio sull’aereo, la dottoressa è stata invitata dalle assistenti di volo a indossare un capo di abbigliamento diverso, secondo le addette dell’aereo Tisha era troppo scoperta e aveva un abbigliamento poco appropriato alla situazione.



In seguito al disappunto di Tisha, si è coperta con un indumento trovato sull’aereo. Successivamente all’accaduto Tisha ha documentato sui social i suo abbigliamento, chiedendo se fosse effettivamente fuori luogo. Ad alcuni giornali ha rilasciato una intervista in cui ha fatto sapere di essersi sentita umiliata dalla vicenda. La compagnia aerea dal suo canto ha tentato di contattare la dottoressa, cercando di venirle incontro scusandosi per l’accaduto. Sebbene non sia riuscita a contattarla, tuttavia ha fatto sapere che rimborserà il viaggio per la sua totalità, come risarcimento per la spiacevole situazione.







Fonte foto: Facebook


Condividi condividi
Eventi

Scopri tutti gli eventi

In riproduzione
IL TUO PROFILO
Canzone associata: ,
Music For You
#1 - Episodio 1
10 Giu 2020 - 12:57
-3:44
Condividi l’episodio
APRI