Viral News

Si aprono le porte e il blindato sparge migliaia di dollari in strada: il video diventa virale

Condividi condividi
Pubblicato il 22/11/2021
Di Team Digital
Si aprono le porte e il blindato sparge migliaia di dollari in strada: il video diventa virale

Pubblicato su TikTok, il video ha raccolto più di 9 milioni di visualizzazioni


“Questa è la cosa più folle che abbia mai visto”. Così l’utente Demi Bagby ha commentato lo spettacolo visto in strada questo weekend. 


Venerdì mattina un camion blindato si trovava su un’autostrada vicino a Carlsbad quando le porte sul retro si sono aperte e hanno disperso una grande quantità di denaro. Nel video pubblicato su TikTok si vedono alcuni automobilisti che scendono dalle macchine e si affrettano per raccogliere più soldi possibili. 


Secondo quanto riportato dal New York Post, poche ore dopo la California Highway Patrol ha arrestato due persone viste mentre stavano raccogliendo le banconote dall’asfalto e ha bloccato il passaggio fino a quando i guidatori del blindato non hanno raccolto tutto.


In seguito, durante una conferenza stampa, il sergente Martin del CHP ha chiesto a tutti i cittadini che avevano preso del denaro di restituirlo. “Se avete trovato i soldi sull’autostrada, non sono i vostri”, ha detto il sergente Martin del CHP – “Quel carico appartiene alla FDIC (Federal Deposit Insurance Corporation) e alla banca. Deve essere restituito”.


I funzionari ora stanno indagando sulle possibili cause dell’apertura delle porte. Intanto il video ha superato i nove milioni di visualizzazioni. Eccolo:


@demibagby

this is the most insane thing I have ever seen

♬ original sound – Demi Bagby


Condividi condividi
Eventi

Scopri tutti gli eventi

In riproduzione
IL TUO PROFILO
Canzone associata: ,
Music For You
#1 - Episodio 1
10 Giu 2020 - 12:57
-3:44
Condividi l’episodio
APRI