Un’altra gaffe nel mondo dello spettacolo. Un altro sexy incidente in diretta tv. Questa volta arriva dalla televisione spagnola, dove la giovane presentatrice Tania Llasera è rimasta a seno nudo. Nonostante l’imbarazzo, i produttori del game-show spagnolo hanno scelto di non censurare la scena andata in onda trasformando il varietà (per pochi istanti) in uno “spettacolo a luci rosse”.
Sono bastati una manciata di secondi e qualche movimento – più che sbagliato – a servire alle telecamere il sexy incidente. La conduttrice riscontrava dei problemini con il microfono. Con quella scatolina che si aggancia alla parte posteriore dell’abito. Ma, sarà stato il tubino nero, sarà stato il microfono stesso, o più di un movimento maldestro, il vestito le si slaccia in un istante lasciandola a seno scoperto.
Alla conduttrice non è rimasto che porre rimedio alla gaffe coprendosi in fretta e ritirarsi dietro le quinte. Intanto tra lo stupore del pubblico, dei concorrenti e di tutto lo staff, il video – nemmeno a dirlo – è diventato virale anche nel web.
Il sexy incidente della conduttrice tv
Video: YouTube