Viral News

Sette amiche comprano una casa da sogno per vivere la vita insieme

Condividi condividi
Pubblicato il 09/07/2019
Di Team Digital
Sette amiche comprano una casa da sogno per vivere la vita insieme

Le donne si sono trasferite nella periferia della città di Guangzhou, meglio nota come Canton, metropoli costiera nel sud della Cina; qui hanno edificato il loro nuovo concetto di vita.

Prendete sette amiche, mettetele in una casa in mezzo la natura e avrete una vita da sogno. E se la vita da sogno diventasse realtà? In cina un gruppo di sette donne ha deciso di dare un taglio con la vita di tutti i giorni, per riprendersi il proprio tempo e decidere come trascorre il resto dell’esistenza. Le donne si sono trasferite nella periferia della città di Guangzhou, meglio nota come Canton, metropoli costiera nel sud della Cina; qui hanno edificato il loro nuovo concetto di vita.


La casa dei sogni


Il gruppo ha investito circa mezzo milione di euro nell’acquisto e nella ristrutturazione di una vecchia abitazione a settanta chilometri dal centro città, trasformandola nella loro nuova abitazione. La casa, strutturata su tre piani con enormi finestre per la luce solare e con un terrazzo ricco di fiori e vegetazioni, camera da letto e sala da pranzo sono composte da due cubi di vetro incastonati nel cemento bianco. Al piano inferiore è stata realizzata una enorme cucina per accogliere gli ospiti; all’esterno è stata prevista invece una piccola palafitta per prendere il tè insieme, il tutto immerso nella natura.


La casa raccontata in un video virale sul web


La casa, irriconoscibile dall’acquisto iniziale nel 2018, è stata ripresa da un video racconto diventato virale in rete. Nella clip oltre ai dettagli dell’esterno ci sono anche gli interni e le sette donne protagoniste di questa insolita avventura.






Fonte foto: Frame Video


Condividi condividi
Eventi

Scopri tutti gli eventi

In riproduzione
IL TUO PROFILO
Canzone associata: ,
Music For You
#1 - Episodio 1
10 Giu 2020 - 12:57
-3:44
Condividi l’episodio
APRI