Serena Williams posa per la celebre rivista People e condivide l’immagine sul suo profilo Instagram. La foto però non convince i tantissimi fan che la seguono, che si accaniscono contro ciò che vedono. La Williams infatti appare con un giro vita striminzito, troppo piccolo per chi la conosce bene e la vede giocare su quei campi da tennis.
Le critiche per l’utilizzo eccessivo di Photoshop su di un fisico che è già bello al naturale di suo, ha scatenato letteralmente il popolo del web, tanto che la campionessa è dovuta correre ai ripari. Durante questo week end ha difatti eliminato la foto del servizio fotografico e l’ha sostituita con quella originale senza ritocchi.
Serena Williams, la foto senza ritocchi
La foto con i ritocchi che è stata rimossa
Serena Williams, attuale numero 1 del mondo da oltre 3 anni (è diventata per la prima volta campionessa del mondo nel 2002) oltre ad essere un’amata tennista statunitense, è una donna di rara bellezza e perfettamente a proprio agio nelle sue curve. Il suo gesto lo ha dimostrato, la reale versione è di gran lunga migliore alla foto precedente ed i fan ne sono rimasti entusiasti. L’immagine sostituita su Instagram ha raccolto in un lampo più di 45 mila like ed altrettanti post di ringraziamenti per aver scelto e preferito la naturalezza.
Non è la prima volta che la 34enne venere nera dello sport internazionale ha dato modo di far parlare la rete per le sue immagini modificate.
Già qualche tempo fa c’era stato chi aveva criticato la copertina di Sports, del 2015, in cui Serena Williams appariva con gambe troppo muscolose per essere reali. Non è nemmeno la prima volta che l’atleta però regala immagini di sé prive di ritocchi e di make-up. Tendenza ormai di moda tra le star, non ultime Sharon Stone e la bella Cameron Diaz.