Viral News

“Sei pigra”: rider insulta una cliente perché ordina dal ristorante a due passi da casa, lo sfogo

Condividi condividi
Pubblicato il 10/02/2026
Di Team Digital
Sei pigra rider insulta una cliente perch ordina dal ristorante a due passi da casa lo sfogo


Con un click ordini, con un altro mangi. Il food delivery è diventato uno dei simboli più evidenti della vita digitale di oggi: veloce, comodo, immediato. Ma a quanto pare non sempre gradito da chi consegna. Lo dimostra la storia diventata virale su Reddit, dove una cliente ha raccontato di essere stata insultata da un fattorino solo perché aveva ordinato cibo da un ristorante molto vicino al luogo di consegna.


La donna si trovava in una città che non conosceva bene, in visita alla madre trasferitasi lì da poco, insieme alla sorella. Le due alloggiavano in un B&B vicino al ristorante scelto per la cena, mentre la madre era fuori a mangiare con un’amica. Nessuna situazione particolare, solo la decisione di ordinare d’asporto. Ma quando il rider ha consegnato il cibo, l’atmosfera è cambiata all’improvviso.


Rider insulta una cliente: “Sei pigra”, il racconto shock su Reddit


Nel post pubblicato su Reddit, la ragazza racconta l’episodio nei dettagli. Appena aperta la porta, si sarebbe trovata davanti un fattorino visibilmente infastidito. “Non appena ho aperto la porta mi ha fissata e ha detto: “Dici sul serio? Pensavo fossi un portatore di handicap o qualcosa del genere dato che ti sei fatta consegnare la cena così vicino” ha scritto. Spiazzata, la sua reazione è stata immediata ma incredula: “Ho solo risposto: “Cosa?!”.


La situazione è peggiorata pochi istanti dopo. Secondo il racconto, il rider le avrebbe passato il sacchetto del cibo aggiungendo un ultimo commento prima di andarsene: “Odio queste persone pigre che non riescono nemmeno ad alzarsi dal divano”. Fine della consegna, ma non dello shock. Le due sorelle sono rimaste senza parole per l’accaduto.


Da qui la decisione di sfogarsi online, raccontando tutto su Reddit per confrontarsi con altri utenti. Nei commenti, molti hanno espresso solidarietà alla cliente, sostenendo le sue ragioni e criticando il comportamento del fattorino. Un episodio che riaccende il dibattito sul food delivery, sui confini del servizio e sul rispetto reciproco tra chi ordina e chi consegna.


Foto: iStock.


Condividi condividi
Eventi

Scopri tutti gli eventi

In riproduzione
IL TUO PROFILO
Canzone associata: ,
Music For You
#1 - Episodio 1
10 Giu 2020 - 12:57
-3:44
Condividi l’episodio
APRI