Viral News

Segno per segno, l’oroscopo del viaggiatore vi dice la vostra meta del 2019

Condividi condividi
Pubblicato il 04/01/2019
Di Team Digital
Segno per segno l8217oroscopo del viaggiatore vi dice la vostra meta del 2019

Ogni segno ha una sua meta per questo 2019 e gli astrologi hanno messo in piedi l'oroscopo del viaggiatore del 2019

Per gli astrologi non c’è dubbio: dimmi di che segno sei e ti dirò dove devi andare. Potrebbe esser questo il motto dell’oroscopo del viaggiatore messo a punto dal Daily Mail e (soprattutto) dagli astrologi: una meta per ogni segno zodiacale, in base chiaramente alle caratteristiche del segno zodiacale in questione. L’idea è quella di dare un obiettivo, segno per segno, adatto a ciascuna persona. Non resta che capire qual è la meta e (potendo) decidere di partire…


Segno per segno, l’oroscopo del viaggiatore vi dice la vostra meta del 2019


ARIETE – I nati sotto il segno dell’Ariete, dovrebbero fare un viaggio eccitante e carico di adrenalina. Escursioni mozzafiato e viaggi estremi fino ai confini del mondo. Che sia una immersione in prossimità di un relitto affondato o un lancio con il paracadute, va bene: purché ci sia adrenalina.



TORO – Per i nati sotto il segno del Toro, c’è l’Italia e il lusso della Costiera Amalfitana. Il Toro, vero amante dei piaceri (ma anche della natura) dovrebbe andare nel 2019 in un luogo speciale, esattamente nella Costiera Amalfitana.



GEMELLI

Per il segno dei Gemelli, segno d’aria che non teme la frenesia e che ama la socialità, l’oroscopo del Daily Mail suggerisce una città viva e caotica: in altre parole, New York, una grande città che non dorme mai, frenetica sì, ma con moltissime occasioni per socializzare.



CANCRO

Amanti della natura e del bel tempo, ma non solo: essendo un segno d’acqua, i nati sotto il segno del Cancro dovrebbero ricongiungersi con il proprio elemento naturale, ovvero l’acqua. Per loro, gli astrologi consigliano la Grande Barriera Corallina lungo l’Australia nord orientale. Coralli e immersioni meravigliose: tutto questo per loro.



LEONE

I nati sotto il segno del Leone, dovrebbero visitare luoghi imponenti, maestosi ma anche feroci. Ad un segno che sa prendersi cura di sé stesso, gli astrologi consigliano di recarsi a Bali, in Indonesia, luogo in cui la maestosità si lega anche ad un fascino più rude.



VERGINE

Precisi, forse. Maniacali, un po’. I nati sotto il segno della Vergine, segno protettore della Terra, dovrebbero andare in un luogo immerso nella natura, dove esiste un proprio ordine: questo luogo è Machu Picchu, in Perù. Un luogo affascinante, storicamente interessante, immerso nella natura.



BILANCIA

Il segno, governato da Venere, apprezza romanticismo, arte, cultura e buona musica. Per i nati sotto questo segno, gli astrologi hanno consigliato di recarsi a Parigi, città romantica per definizione. Camminare in punti affascinanti con la persona giusta: niente è meglio di Parigi.



SCORPIONE

Gli astrologi, non hanno dubbi: il luogo in cui i nati sotto il segno dello Scorpione dovrebbero andare (per questo 2019) è Los Angeles. Un luogo di acqua, non senza una intensa vita sociale. Va da sé che Los Angeles, possiede anche una sua dimensione spirituale molto vicina ai nati sotto questo segno.



SAGITTARIO

Per un segno che ama il movimento, le novità e il viaggio (soprattutto quello culturalmente edificante), gli astrologi consigliano di visitare quest’anno Angkor Wat in Cambogia. Angkor Wat è un tempio khmer all’interno del sito archeologico di Angkor.



CAPRICORNO

Segno di Terra e segno di gran lavoratori: ma gran lavoratori che devono staccare, ma staccare sul vero senso della parola. Amanti della tranquillità per spezzare, così come anche dell’esplorazione, i nati sotto questo segno dovrebbero andare a visitare l’Isola di Pasqua, situata al largo della costa del Cile.



AQUARIO

I nati sotto il segno dell’Aquario possono confrontarsi con culture diverse e molto distanti dalla propria: cultura istante dunque, ma pur sempre una cultura particolarmente affascinante. Bene per loro dunque, un viaggio in Giappone. Tokio? Il Giappone sì, ma da visitare tutto.



PESCI

Acqua chiama acqua, esattamente come Cancro e Scorpione. A chi è nato sotto il segno dei Pesci, amanti anche della spiritualità, gli astrologi consigliano una vacanza fredda e intensa al tempo stesso: per loro, un viaggio in Islanda sarebbe l’ideale.


Condividi condividi
Eventi

Scopri tutti gli eventi

In riproduzione
IL TUO PROFILO
Canzone associata: ,
Music For You
#1 - Episodio 1
10 Giu 2020 - 12:57
-3:44
Condividi l’episodio
APRI