Viral News

Segna con un gol spettacolare ma l’arbitro non lo vede

Condividi condividi
Pubblicato il 11/05/2016
Di Team Digital
Segna con un gol spettacolare ma l8217arbitro non lo vede

Segna con un gol spettacolare ma il punto non viene assegnato per "distrazione arbitrale"

Questo è il video di un gol spettacolare segnato da oltre 40 metri che sta facendo il giro del web, sia per la distanza sia perchè per ‘distrazione arbitrale’ il gol (purtroppo) non è stato convalidato.


Non solo il protagonista Joe Noblet, ma anche gli altri giocatori e gli spettatori che assistevano al match che si è svolto lo scorso week end sono rimasti sbalorditi dal tiro. Persino Fast News che ha caricato e condiviso il video su Youtube commenta in questo modo alla vista del lancio: “Povero Joe Noblet; se ha segnato un gol migliore nella sua carriera, chi sta scrivendo vorrebbe vederlo“.


Joe Noblet sicuramente ha raggiunto un formidabile record personale, calciatore semiprofessionista del Squires Gate di Blackpool, ha visto entrare quel pallone calciato ad una distanza di oltre 40 metri nella rete avversaria dell’Ashton Athletic, al 71esimo. Peccato però che il gol segnato da così lontano, con un rimbalzo anomalo velocissimo della palla finita in rete, non sia stato visto dall’arbitro che, forse “momentaneamente” distratto, ha deciso di proseguire la partita senza convalidarlo.


Sulla propria pagina Facebook dove ha condiviso il video della rete visto da un’altra angolazione, nemmeno Joe Noblet si spiega il motivo di un tiro in porta da così lontano e come sia riuscito a fare questo gol spettacolare. Il risultato anche, se senza punteggio assegnato, resta in ogni caso sorprendente.


Il video del gol spettacolare



Condividi condividi
Eventi

Scopri tutti gli eventi

In riproduzione
IL TUO PROFILO
Canzone associata: ,
Music For You
#1 - Episodio 1
10 Giu 2020 - 12:57
-3:44
Condividi l’episodio
APRI