Viral News

Scrive “Vuoi sposarmi?” con 100 candeline e manda a fuoco la casa: ecco la risposta della fidanzata

Condividi condividi
Pubblicato il 11/08/2020
Di Team Digital
Scrive Vuoi sposarmi con 100 candeline e manda a fuoco la casa

Doveva essere una proposta molto romantica, ma qualcosa è andato storto

Le proposte di matrimonio sono sempre molto romantiche, non importa che lo si faccia dopo un turno di lavoro, in diretta tv o chiedendo aiuto alla propria cantante preferita.


A volte, però, qualcosa può andare storto. Albert Ndreu è un ventiseienne di Sheffield che ha deciso di stupire la sua fidanzata scrivendo “vuoi sposarmi?” con 100 candeline e 60 palloncini. Purtroppo così ha dato fuoco ad una stanza della loro futura casa, costringendo i vigili del fuoco ad accorrere subito sul posto. Per fortuna i danni sono stati abbastanza limitati: oltre alla tappezzeria della stanza, sono stati distrutti alcuni libri, un altoparlante e un computer portatile.



Intervistato dal Telegraph, il ragazzo ha spiegato che nonostante l’incidente la sua fidanzata ha comunque detto sì, ma ha sconsigliato a chiunque di ripetere un’idea del genere. “Valerija dice sempre che la cosa più importante sono i piccoli gesti quotidiani, ma volevo fare qualcosa di speciale per la proposta”. – ha raccontato – “Non è andata esattamente come pensavo, ma lei ha detto di sì. Spero che questo serva da avvertimento ad altri”.



Foto di archivio, via Pickpik


Condividi condividi
Eventi

Scopri tutti gli eventi

In riproduzione
IL TUO PROFILO
Canzone associata: ,
Music For You
#1 - Episodio 1
10 Giu 2020 - 12:57
-3:44
Condividi l’episodio
APRI