Viral News

Scopre che il marito la tradisce grazie a un selfie e lo smaschera su TikTok

Condividi condividi
Pubblicato il 18/02/2021
Di Team Digital
Scopre che il marito la tradisce grazie a un selfie: il video

Il marito credeva di non essere scoperto, ma si è dimenticato di nascondere due dettagli fondamentali

Dai rulli adesivi passati sul tappeto fino al controllo delle notifiche di Fitbit, a volte si può scoprire un tradimento nei modi più diversi. All’utente di TikTok @shesough è bastato un paio di selfie e ha sfidato i suoi follower a trovare i due dettagli che le hanno fatto capire che suo marito aveva l’amante.


“Mio marito mi ha mandato delle foto cercando di sembrare carino nella sua suite al casinò, ma ho notato delle cose strane” – ha scritto – “Ora è single. Potete indovinare di cosa si tratta?”. Il primo indizio è facilmente intuibile, l’uomo si era tolto la fede al dito. Il secondo era la piastra per capelli appoggiata sul piano del lavabo.


Il video ha subito raccolto migliaia di like e moltissimi commenti. Qualcuno ha tentato di difendere l’uomo dicendo che la piastra per capelli di norma viene data in dotazione in suite di questo tipo, ma subito c’è chi gli ha fatto notare che, anche in quel caso, sarebbe stata in un cassetto e non in quella posizione, dal momento che a lui non serviva di certo. Ecco il video:



@shesough

#caughtlacking


♬ It Wasn’t Me – Shaggy


Condividi condividi
Eventi

Scopri tutti gli eventi

In riproduzione
IL TUO PROFILO
Canzone associata: ,
Music For You
#1 - Episodio 1
10 Giu 2020 - 12:57
-3:44
Condividi l’episodio
APRI