Una bellissima sorpresa che ha riempito il cuore di tutti questi ignari passeggeri, ma soprattutto di Jyrl Oldham la donna a cui è stato dedicato tutto questo. Stiamo parlando di un emozionante annuncio fatto dal pilota d’aereo per Jyrl che ha vinto la sua battaglia contro il cancro al seno.
Totalmente ignara di ciò che stava per succedere, Jyrl si è seduta nel suo posto sull’aereo, stava per addentare uno snack, quando il discorso del pilota ha attirato la sua attenzione.
“Vorrei fare un benvenuto speciale a una nostra ospite altrettanto speciale. A bordo abbiamo una passeggera che sta andando alle Hawaii per celebrare la sua vittoria contro un cancro al seno all’ultimo stadio”. Così esordisce il pilota.
Qui Jyrl sgrana gli occhi, ed inizia un po’ confusa ad intuire che stava parlando proprio di lei. Gli applausi arrivano chiari e sentiti da tutti i passeggeri a bordo e Jyrl inizia a commuoversi. Poi il pilota continua:
“Ha lottato valorosamente ed ora è libera dal tumore, unitevi a me nel farle un grande applauso. Oggi nel nostro mondo il fatto che possiamo condividere questo tipo di legame umano rende tutto più speciale, vogliatevi bene, siamo una grande famiglia. Benvenuti a bordo”.
Il video dell’emozionante annuncio del pilota
Vía: @yourpositivenews Airline pilot gave a shoutout to this lady on the plane who beat late stage breast cancer 🙏❤️ @valeriwinnjones #goodnews #positivenews #happynews #heartwarming ♬ original sound – Positive World
Jyrl è molto emozionata, si porta la mano davanti alla bocca e le lacrime le inumidiscono gli occhi. La gioia è davvero grande e questo gesto non lo dimenticherà mai.
Foto: TikTok.