Piccola grande rivoluzione dentro Netflix: da questo momento si possono scaricare i contenuti, ovvero film e serie TV. Tutto questo tramite l’app.
Netflix sul blog ufficiale
Guardare Netflix nella comodità di casa propria è una delle attività preferite dei nostri abbonati, ma sappiamo che molti vorrebbero proseguire il binge-watching di serie come Stranger Things anche quando sono in aereo o in altri luoghi dove l’accesso a Internet è limitato o molto costoso. Ora basta cliccare sul tasto del download nella pagina dei dettagli di un film o di una serie TV per poterli guardare senza connessione Internet in un momento successivo
In questo modo sarà possibile guardare i video senza dover esser necessariamente connessi: utile quindi, in tutte le occasioni in cui si è privi di connettività, come può accadere in aereo o treno. La nuova funzionalità – ovvero il download – è già attivo per alcune serie, come Orange is The New Black, Narcos e The Crown. Ma tra pochissimo, il servizio sarà esteso all’intero catalogo Netflix.