icona-menu MENU
icon-smartphone-2 icon-search-3 icon-user-2
SCOPRI LA COMMUNITY
Scarica subito l'app di RDS

logo-footer
Mostra la skin
Rissa fra gatti dietro le spalle della giornalista in diretta da casa

Il video è stato condiviso su Twitter dalla figlia della giornalista con una didascalia molto esplicativa: "I miei gatti non hanno alcun pudore"

Lo smart working suggerito da molti governi come soluzione per limitare il contatto tra le persone in questo periodo di lockdown ci sta regalando diversi momenti esilaranti, soprattutto in quei momenti in cui la "diretta" impedisce qualsiasi correzione.

L'ultimo arriva dalle Filippine dove una giornalista, collegata in diretta televisiva, finisce per diventare una vera celerità grazie ai suoi due gatti, tra i quali non deve correre buon sangue. Nel video, infatti, si vede la giornalista Doris Bigornia collegata in maniera professionale dal suo studio con una donna d’affari della catena filippina DZMM per una intervista.

Dietro le sue spalle, però, si scatena una rissa senza precedenti tra i due gatti di casa, Bella Luna e Nala, che evidentemente avevano deciso di contendersi la posizione o la prossimità alla loro compagna umana. Tutto inizia dall'immobilità, uno sguardo fisso lanciato tra le due e poi parte la prima zampata che dà inizio alla rissa, con tanto di miagolii di lotta. La giornalista cerca di rimanere impassibile, sperando, e probabilmente conoscendo le sue gatte anche sapendo, che la rissa si sarebbe risolta da lì a poco, come effettivamente accade. La professionalità ha vinto sul disagio provato dalla giornalista che si è limitata a lanciare delle occhiatacce alle sue gatte.

Il video è stato condiviso su Twitter dalla figlia della giornalista, Nikki Bigornia, con una didascalia molto esplicativa: "I miei gatti non hanno alcun pudore". 2,4 milioni di visualizzazioni per il video, 14mila condivisioni e 59mila like. Un successo!



Foto: Twitter

Pubblicato 20.05.2020

Condividi su
share-facebook-small

Scopri anche

rds_community_login

Viral News

Maestro d'asilo viene allontanato dalla scuola: i suoi tatuaggi spaventano i bambini

rds_community_login

Viral News

Il cane sale sul paraurti dell’ambulanza pur di stare vicino al suo proprietario: il video

rds_community_login

Viral News

I jeans con macchie di erba sono la nostalgica e audace idea di Gucci per la nuova collezione maschile

rds_community_login

Viral News

Cosa succede quando il prete è più bello dello sposo? Il video fa il giro del web

rds_community_login

Viral News

Carlo Cracco provoca i suoi clienti servendo la pizza senza una fetta

rds_community_login

Viral News

Tornano le offerte su Amazon: ecco le date del Prime Day 2020

rolling
×