icona-menu MENU
icon-smartphone-2 icon-search-3 icon-user-2
SCOPRI LA COMMUNITY
Scarica subito l'app di RDS

logo-footer
Mostra la skin
Riprese le ricerche di Emiliano Sala: e spunta un caso sul secondo pilota

Continuano le ricerche di Emiliano Sala e del pilota dell'aereo di cui non si ha più alcuna traccia.

Continuano anche oggi le ricerche di Emiliano Sala, il calciatore che è considerato disperso dopo aver perso ogni contatto con l'aereo mentre stava sorvolando il Canale della Manica. Le ricerche si erano fermate a causa delle cattive condizioni atmosferiche: una tempesta si era infatti abbattuta su tutta l'area interessata. Intanto il ragazzo e il pilota dell'aereo sono scomparsi da giorni, mentre le temperature dell'acqua risultano essere veramente basse e la speranza di ritrovarli è quasi nulla.


Sulla vicenda invece c'è anche mistero sul secondo pilota che non è salito a bordo dell'aereo. David Henderson, il secondo pilota che sarebbe dovuto essere a bordo di quell'aereo, ha scritto su Facebook "Contrariamente a quanto detto dalla stampa, non sono morto! Non ero su quell’aereo...". Il secondo pilota sarebbe invece dovuto esserci e questa è una delle cose su cui si sta indagando.
Intanto Mehmet Dalman, presidente della società in cui Sala avrebbe dovuto giocare, ha spiegato quali siano state le dinamiche relative alla scelta del volo.
Il Cardiff ha la responsabilità di accordarsi con i giocatori in caso di viaggi. Ma Emiliano ha preferito fare diversamente, scegliendo un percorso più veloce. Il piano della società, infatti, prevedeva un viaggio in treno da Nantes a Parigi e poi da Parigi a Heathrow per il ritorno. Un itinerario considerato evidentemente troppo lungo da Sala, che avrebbe preferito organizzarsi per conto suo.

Pubblicato 24.01.2019

Condividi su
share-facebook-small

Scopri anche

rds_community_login

Viral News

Estate: le mete più romantiche per le coppie

rds_community_login

Viral News

Nell'abbazia di Grimbergen, dopo oltre 220 anni i monaci tornano a produrre birra

rds_community_login

Viral News

La notte sarà più comoda: arriva il cuscino a forma di pane

rds_community_login

Viral News

Evitare lo smartphone la sera aiuta a dormire meglio

rds_community_login

Viral News

È dimostrato che mangiare insieme fa bene alla coppia

rds_community_login

Viral News

Amico immaginario: quando e perché compare

rolling
×