Viral News

Riceve pizza a domicilio mai ordinata da 9 anni. L’uomo non riesce più a dormire

Condividi condividi
Pubblicato il 04/06/2020
Di Team Digital
Riceve pizza a domicilio mai ordinata da 9 anni Luomo non riesce pi a dormire

Una storia piuttosto assurda che dopo 9 anni non trova una conclusione. Nessuno sa di chi sia la colpa

Chi può dire di no ad una pizza? Nessuno! Eppure qualcuno lo fa e continua a farlo da 9 anni. Si chiama Jean Van Landeghem, ha 65 anni e vive a Turnhout nella provincia di Anversa. L’uomo ha raccontato il motivo al Het Laatste Nieuws, la notizia è stata poi ripresa dal Brussels Times.


A quanto pare il signor Landeghem da 9 anni riceve pizze mai ordinate a casa, a qualunque ora. La prima volta, 9 anni fa, un fattorino aveva consegnato un sacco di pizze non ordinate a casa dell’uomo. Ma lui non aveva ordinato nulla. La prima volta si può pensare ad un errore, ma la situazione si è fatta subito molto strana perché l’uomo ha continuato a ricevere pizza, ma anche spiedini, pita e altri cibi. Tutto mai ordinato.


Gli ordini arrivano dai ristoranti della zona, ma anche di altre cittadine limitrofe, cosicché gli ordini possono arrivare anche alle 2 di notte, ed è già capitato. L’uomo dice di sentirsi perseguitato e di non riuscire più a dormire, ogni volta che sente il rumore di uno scooter inizia a tremare.

Le consegne sono sempre state rifiutate, dunque il signor Landeghem non ha mai speso nulla, ma questo tipo di molestie sono un danno per lui che viene infastidito, ma soprattutto per i ristoranti che non riceveranno mai i soldi degli ordini. A quanto pare anche un amico dell’uomo subisce lo stesso tipo di molestia. Nonostante le ripetute denunce alla polizia, non si è ancora scoperto chi sia l’artefice degli ordini.


Foto: wikimedia.org


Condividi condividi
Eventi

Scopri tutti gli eventi

In riproduzione
IL TUO PROFILO
Canzone associata: ,
Music For You
#1 - Episodio 1
10 Giu 2020 - 12:57
-3:44
Condividi l’episodio
APRI