Viral News

Rapallo, il dj diffonde musica dalla terrazza di casa: “Ci sentiamo vivi”

Condividi condividi
Pubblicato il 18/03/2020
Di Team Digital
Dj suona dalla propria terrazza e incanta Rapallo

Una musica che ha emozionato tutti i vicini: "Volevo esprimere riconoscenza"

Ha voluto deliziare così, in un periodo storico difficile in cui tutti stiamo affrontando l’emergenza dovuta al Covid-19, un uomo di Rapallo che dalla sua abitazione ha omaggiato i concittadini con dell’ottima musica. Alfredo La Torre, ex dipendente Mares in pensione, di 62 anni, ha voluto diffondere la melodia dalla terrazza della propria abitazione per regalarla ai vicini.


Il noto dj di Rapallo, con casse, consolle, microfoni e la sua strumentazione professionale, ha davvero colpito dritto al cuore: la comunità lo ha ringraziato con una valanga di complimenti: “Ci sentiamo vivi“, si legge tra i commenti rilasciati sotto post. L’uomo ha difatti condiviso la sua performance sui social attraverso dei video: dalle casse ha risuonato “Rapallo” di Antonio De Curtis, “We are the champions“, “Con te partirò“, “O sole mio” ed altre melodie.


Volevo esprimere riconoscenza“, ha fatto sapere. Così è stato. “Sia a me che alle poche persone che erano con me, tutte a distanza di sicurezza di più di un metro, tutte con la mascherina, tremavano le mani e le gambe dall’emozione” – ha aggiunto Alfredo La Torre – “è stato un omaggio sentito, con il cuore, a tutti coloro che sono in prima linea nell’affrontare l’emergenza, ai dottori e agli infermieri, a chi sta lavorando per darci i servizi, ai nostri amici che si sono ammalati ma che non devono sentirsi mai soli, perché tutti noi siamo con loro“.



Foto: Facebook


Condividi condividi
Eventi

Scopri tutti gli eventi

In riproduzione
IL TUO PROFILO
Canzone associata: ,
Music For You
#1 - Episodio 1
10 Giu 2020 - 12:57
-3:44
Condividi l’episodio
APRI