icona-menu MENU
icon-smartphone-2 icon-search-3 icon-user-2
SCOPRI LA COMMUNITY
Scarica subito l'app di RDS

logo-footer
Mostra la skin
Quest’uomo ha fatto un milione e mezzo di flessioni in un anno per un motivo molto importante

Nate Carrol è un papà del Wisconsin che ha voluto raccogliere fondi per la Tunnel to Towers Foundation e dare un messaggio importante ai suoi figli

Nate Carrol è riuscito a superare il record del mondo di flessioni e l’ha fatto per una causa molto importante. A partire dal 13 giugno dello scorso anno ha totalizzato la bellezza di 1.500.231 push up, con una media giornaliera di 4.000 esercizi al giorno.

Il suo intento era dare visibilità e raccogliere fondi per la Tunnel to Towers Foundation, la fondazione nata dopo il crollo delle torri gemelle nel 2001. Nate ha potuto fare le ultime flessioni che gli mancavano per battere il record durante l'intervallo dell'annuale Fun City Bowl al MetLife Stadium del New Jersey, un evento di beneficenza dove giocavano le squadre del New York Police Department e del New York Fire Department.

“È stato un onore stabilire un nuovo record mondiale qui a New York di fronte ai membri della NYPD, FDNY, PAPD e ai primi soccorritori” - ha detto Nate Carrol intervistato da Fox News - “Voglio che questo record renda omaggio al sacrificio fatto da così tanti eroi in quel tragico giorno"

Nate vuole che questo sia anche un messaggio per i suoi figli, dimostrando loro che nulla è umanamente impossibile se ci si mette in testa di farlo. “Rendi ogni cosa ciò che sei, non solo qualcosa che fai” - ha detto Nate Carrol - “Quando la vita ti mette davanti degli ostacoli, ti offre delle scuse convenienti per fermarti o ti dice che è troppo difficile, tu troverai un modo per resistere, perseverare e continuare. Vincere queste mini battaglie ogni giorno costruisce la forza e modella la prospettiva di ciò che è possibile".

Pubblicato 18.06.2021

Condividi su
share-facebook-small

Scopri anche

rds_community_login

Viral News

Questo asilo per cani ha una piscina a forma di osso costruita apposta per loro

rds_community_login

Viral News

1000 dollari per accompagnare la suocera al matrimonio: l’annuncio diventa virale

rds_community_login

Viral News

L'avvincente video delle macchinine che fanno a gara sul loro tapis roulant

rds_community_login

Viral News

Questo marine ha un metodo molto particolare per evitare di affogare in mare

rds_community_login

Viral News

Questo cane aiuta il suo proprietario a parcheggiare: il video diventa virale

rds_community_login

Viral News

Inseguita dalla polizia, riesce a scappare ma si ferma al McDonald’s: arrestata

rolling
×