Questo sandwich a prima vista sembrerebbe davvero invitante. Un tramezzino imbottito di prosciutto, pomodori, fette di formaggio ed una spennellata di maionese: chi non avrebbe voglia di mangiarlo? Così il neozelandese Paul Gibbs, evidentemente molto affamato, ha pensato di acquistarlo per uno spuntino mentre si trovava sulla Hull Rd Mount Maunganui, in Tauranga, dove vive.
Solo che quel sandwich apparentemente normale in realtà non è come sembra. Il ragazzo nell’aprirlo è rimasto deluso oltre che sorpreso. Al suo interno le fette di prosciutto scarseggiano: solo nella parte esposta sono piegate una sopra l’altra facendolo sembrare ricco e farcito. Così come i pomodori ed il formaggio a fette: veramente pochi.
“Un vero esempio di come si può essere presi in giro da pubblicità ingannevoli”
Una delusione che lo ha reso di sicuro più affamato di prima. Ha voluto così condividere quanto accaduto pubblicando le immagini del “prima e del dopo” dalla sua pagina Facebook. Scatenando l’indignazione degli altri utenti. Nei tempi in cui apparire è più importante che essere, anche questo sandwich sembrerebbe rispondere ad una vera e propria tecnica di marketing.
Fonte: Facebook