Viral News

Questi sono i cinque segni zodiacali più pigri

Condividi condividi
Pubblicato il 22/10/2021
Di Team Digital
Questi sono i cinque segni zodiacali più pigri

La classifica dei segni zodiacali più pigri

Con il cambiare delle stagioni – soprattutto con l’arrivo del maltempo e le giornate che si accorciano – possono capitare giornate in cui si preferisce rimanere sul divano. Momenti in cui si necessita più di riposo e altri in cui l’ozio la fa da padrona. Ma, secondo l’oroscopo, che da sempre analizza caratteristiche generali intrecciandole con il quotidiano, ci sarebbero cinque segni zodiacali più pigri di altri. Quali sono?


I cinque segni zodiacali più pigri


Che la noia, sotto vari aspetti, abbia prodotto veri e propri capolavori è cosa nota, ma la pigrizia? Vediamo se, in maniera leggera e scherzosa, è proprio vero che questi cinque segni sono i più pigri dello zodiaco. Se a dirlo sono le stelle…



Acquario: al quinto posto dei segni più pigri dello zodiaco si trova l’Acquario. Un’insolita scelta dato che è da sempre considerato un segno mosso dalla curiosità e molto estroverso, pronto sempre ad aiutare gli altri. Ma forse proprio per questo motivo si disperdono molte energie e per chi è nato sotto questo segno diventa indispensabile concedersi più di un momento di pigrizia come “ricarica” prima di ripartire.



Leone: al quarto posto si trovano i nati sotto questo segno. Abituati a stare sulla vetta dello zodiaco, e quindi a prediligere il comando piuttosto che l’azione, i nativi del Leone fanno della pigrizia il metro ed il giudizio del proprio potere. Da non sottovalutare.



Scorpione: al terzo posto i nati sotto questo segno risultano sul podio dei più pigri dello zodiaco. Sembrerebbe che il loro momento preferito della giornata sia quello di oziare con un bel libro in mano, magari su un divano davanti a un bel caminetto acceso: adorano indugiare nella loro pigrizia.



Pesci: secondo posto per l’ultimo segno dello zodiaco. I Pesci possono essere veramente pigri quando vogliono, nonostante i molti interessi adorano prendersi del tempo per sé stessi, per ricaricare le energie: farebbero un trattamento estetico al posto di (o per) fare qualsiasi cosa.



Cancro: al primo posto nella classifica dei segni zodiacali più pigri dell’oroscopo ci sono loro. Gli amici del cancro amano prendere le cose e la vita con più calma, attraverso lunghe passeggiate o concedendosi lunghe ore di sonno. E forse è proprio per questo modo lento, in cui si risparmiano energie, che riescono a raggiungere anche vette alte altissime (sia in ambito privato che professionale) sorprendendo tutti. D’altra parte rallentare i propri ritmi non è sinonimo di rimanere indietro e un bel po’ di sana pigrizia, dunque, piò far bene alla salute, allo spirito e a valutare al meglio le cose che capitano nel corso della vita.



Non perdete gli appuntamenti con l’Oroscopo di Branko su RDS 100% Grandi Successi.



Foto di Dương Nhân da Pexels


Condividi condividi
Eventi

Scopri tutti gli eventi

In riproduzione
IL TUO PROFILO
Canzone associata: ,
Music For You
#1 - Episodio 1
10 Giu 2020 - 12:57
-3:44
Condividi l’episodio
APRI