Viral News

Questa modella smaschera gli uomini che la corteggiano su Tinder contattando le loro mogli

Condividi condividi
Pubblicato il 05/11/2021
Di Team Digital
Questa modella smaschera gli uomini che la corteggiano su Tinder contattando le loro mogli

I suoi video su TikTok sono diventati virali raccogliendo migliaia di visualizzazioni

Una modella ha deciso che la sua missione è quella di smascherare gli uomini infedeli che la corteggiano su Tinder. Si chiama Sarah Beaudet, ma ha scelto il nome di Vanessa Riley per tutti i suoi profili social.


Ogni volta che viene contatta fa alcune ricerche e, se scopre che l’uomo ha una fidanzata o una moglie, allora la contatta. Intervistata dal Daily Star, ha spiegato di non sopportare la mancanza di compassione che queste persone hanno nei confronti dei loro partner.


Sarah ha spiegato che la sua principale motivazione è quella di proteggere la salute delle donne. Chi è abituato a tradire in genere non prende con la dovuta serietà il rischio di contrarre malattie, spesso poi contagiando le persone con cui vive abitualmente. “Molte malattie rimangono asintomatiche negli uomini ma possono avere effetti devastanti sulle loro compagne” – ha detto – “Si sa che se una malattia non viene diagnosticata in tempo può portare conseguenze molto gravi”.



@vanessariley_hub Nancy Drew strikes again xoxo #youmademehatethiscity #billieeilish #greenscreen #photography #gameday #fyp #foryoupage ♬ original sound – jenna



Ha raccontato che le donne che ha contattato sono rimaste scioccate ma che non si sono quasi mai arrabbiate con lei. Al momento ha smascherato cinque mariti infedeli, ma il suo obiettivo è di aumentare di molto il numero. Certo, i suoi video su TikTok stanno raccogliendo migliaia di visualizzazioni e il suo profilo sta diventando sempre più famoso. Se la sua popolarità aumenterà per lei sarà sempre più difficile continuare a smascherare i mariti infedeli.



Foto: Instagram


Condividi condividi
Eventi

Scopri tutti gli eventi

In riproduzione
IL TUO PROFILO
Canzone associata: ,
Music For You
#1 - Episodio 1
10 Giu 2020 - 12:57
-3:44
Condividi l’episodio
APRI