icona-menu MENU
icon-smartphone-2 icon-search-3 icon-user-2
SCOPRI LA COMMUNITY
Scarica subito l'app di RDS

logo-footer
Mostra la skin
Questa bimba realizza il suo sogno grazie alla neve: interpretare Elsa di Frozen

Il video ha ottenuto mezzo milione di condivisioni in meno di 48 ore dalla sua pubblicazione

Non c'è bambina che non desideri imitare la scena in cui Elsa canta "Let it go" nel suo castello di neve. Madelyn ha realizzato il suo piccolo grande sogno: quello di interpretare la sua amata beniamina in quello che è il suo mondo incantato, fatto di freddo e di neve bianca. Innamorata di Frozen, film d'animazione prodotto da Walt Disney Animation Studios che ha ottenuto un enorme successo tra i più piccini - nonché campione di incassi nei botteghini dei cinema in tutto il mondo - la piccola Madelyn è riuscita a dare vita alla magia di Elsa grazie a una copiosa nevicata avvenuta nel giardino della sua abitazione.


La piccola stava solo aspettando che la neve scendesse per esibirsi. Indossato l'iconico abito della regina delle nevi, la piccola è uscita su quel manto bianco a dare sfogo a tutta la sua vena artistica. La mamma non ha potuto fare a meno di riprendere la performance così perfetta e condividerla poi - divertita - su Facebook. "Madelyn ha finalmente ottenuto un po' di neve per fare la sua scena" ha scritto a didascalia del post. Tra i 127 mila commenti, c'erano quelli che dicevano: "Internet ha bisogno di video più felici come questo". "Oh mio Dio, che carina". Ma ovviamente c'erano persone che hanno criticato il fatto che la bimba non fosse adeguatamente coperta. "Ha rifiutato di rovinarsi il costume con una giacca!" - ha risposto mamma Kristi Michele a chi si preoccupava della bassa temperatura, assicurando che il video è durato meno di due minuti: "Ho riscaldato il mio angioletto subito dopo ... non vi preoccupate".

Foto: Facebook
.
.
La madre ha risposto che è stato solo per pochi minuti e ha persino celebrato che il piccolo è stato visto in tutto il mondo e uscirà anche in uno spettacolo televisivo. "La mia Elsa ha anche attirato l'attenzione di Hollywood! Hanno chiamato chiedendo il permesso di mostrare il video alla televisione nazionale! Ancora scioccato da così tante visualizzazioni che la mia piccola attrice ha ottenuto !!! La mia piccola stella", ha detto in un post.

Pubblicato 07.02.2020

Condividi su
share-facebook-small

Scopri anche

rds_community_login

Viral News

Cambia vita, perde 50 kg e diventa Miss Gran Bretagna: ecco come è oggi

rds_community_login

Viral News

Oltre allo smartphone pieghevole ci sarà anche quello allungabile

rds_community_login

Viral News

Un gruppo di ricercatori ha trovato la musica perfetta per far rilassare i gatti

rds_community_login

Viral News

Arriva a Torino una mostra per i 25 anni di Sailor Moon

rds_community_login

Viral News

Hobbi: la nuova app di Facebook per tutti gli amanti del bricolage

rds_community_login

Viral News

Appena nata è già arrabbiata con il medico: le foto fanno il giro del mondo

rolling
×