Jim Carrey, scrisse su Twitter ‘L’amore non si può perdere‘.
Come molti si ricorderanno, l’attore Jim Carrey subì un grave lutto lo scorso 29 settembre. La sua fidanzata, Cathriona White, si tolse la vita alla fine di una relazione complicata. Insieme dal 2012, la relazione ha sempre avuto momenti intensi, ma anche momenti molto difficili, che si sono conclusi con l’estremo gesto della 28enne.
Accanto al corpo di lei, fu rinvenuto un biglietto lasciato all’attore di cui, soltanto oggi, TMZ ha reso pubblico il contenuto.
Cathriona White, la lettera d’addio a Jim Carrey
“Ho trascorso gli ultimi tre giorni nell’incredulità a pensare che non sei più qui. Posso andare avanti con il cuore spezzato e provare a rimettere insieme i pezzi. Potrei farlo, è solo che non ho la forza questa volta. Mi dispiace che tu abbia creduto che non ci fossi per te. Ho provato a darti il meglio di me. Non so niente sui funerali o cose del genere. Tu sei la mia famiglia perciò qualunque scelta farai andrà bene. Ti prego, perdonami. Ho capito che non sono fatta per questo mondo”.
“I’ve spent 3 days now in disbelief that you’re not here. I can go on brokenhearted and try to put the pieces back. I could, I just don’t have the will this time. I’m sorry you felt I wasn’t there for you. I tried to give you my best part. I don’t really know about burial or that sort of thing. You are my family so whatever you choose will be fine. Please forgive me. I’m just not for this world.”