Tutte le principesse Disney sono presenti in aula durante la sentenza finale di adozione di questa bambina.
Danielle Koning, cinque anni del Michigan, vive con i suoi genitori adottivi Sarah e Jim Koning dal marzo del 2014.
La sua pratica di adozione è terminata con successo solo qualche giorno fa ed in quell’ultima giornata passata in tribunale a Danielle è stato regalato un momento davvero indimenticabile.
Proprio in quel giorno in aula erano presenti le principesse più famose della Disney. Lo staff dell’associazione che ha seguito il caso di adozione, la Samaritas, si è fatto trovare mascherato da principesse. Tra loro c’era anche un principe azzurro.
Danielle, come la maggior parte delle bambine della sua età (e non solo), è una grande fan delle principesse Disney ed in particolare è innamoratissima di Cenerentola, così il giorno della sentenza finale per l’affidamento, in aula le è stata organizzata una sorpresa proprio dagli assistenti sociali che la avevano in custodia.
Le aule dei tribunali raramente sono dei luoghi divertenti e piacevoli da frequentare. O per lo meno così si immagina. Ma vedendo questo video è possibile ricredersi. Per la piccola Danielle, nel giorno della sentenza finale di adozione, quell’aula si è trasformata nel luogo più bello del mondo: un posto da favola.
“Era letteralmente scioccata quando le ha viste entrare. L’espressione che ha fatto era meravigliosa. Abbiamo aspettato così tanto che è incredibile essere a tutti gli effetti una famiglia“, ha confessato emozionata la madre della bambina.
Alla piccola Danielle oltre ad aver regalato l’amore di una famiglia, è stato regalato un giorno indimenticabile.