Viral News

Presto sarà possibile dormire nella villa di Barbie a Malibù

Condividi condividi
Pubblicato il 18/10/2019
Di Team Digital
Presto sar possibile dormire nella villa di Barbie a Malib

La mitica casa della bambola Mattel in versione gigante. Un sogno? Ecco l’annuncio

Dopo la casa della Famiglia Addams o il castello di Downton Abbey, presto sarà disponibile un’altra casa molto famosa, quella di Barbie. In occasione dei 60 anni della mitica bambola Mattel, su Air Bnb è comparso un annuncio dedicato alla Malibu Dreamhouse.


Si tratta di una villa che riproduce nel dettaglio la casa di Barbie, arredi rosa compresi. Ovviamente si trova a Malibu, in California, e ha una bellissima vista sul mare. Sarà disponibile solo dal 27 al 29 ottobre e costerà 55 dollari a notte.


1 / 11
2 / 11
3 / 11
4 / 11
5 / 11
6 / 11
7 / 11
8 / 11
9 / 11
10 / 11
11 / 11


Nel prezzo sono inclusi anche un’ampia serie di servizi, come lezioni di scherma impartite dalla campionessa Ibtihaj Muhammad, corsi di stile con la famosa imprenditrice Jen Atkin, potrete cucinare insieme alla celebre chef di Malibu Gina Clarke-Helm o fare un tour privato del Columbia Memorial Space Center in compagnia dell’ingegnere aerospaziale Jill Meyers.


Parte del ricavato verrà devoluto alla fondazione The Barbie Dream Gap Project GoFundMe, che da anni si occupa di fornire sostegno alle ragazze di tutto il mondo che vogliono realizzare i loro sogni. La prenotazioni saranno attive a partire dalle ore 11 del 23 ottobre. Per maggiori informazioni, consultate l’annuncio su Airbnb.



Foto: Airbnb.it


Condividi condividi
Eventi

Scopri tutti gli eventi

In riproduzione
IL TUO PROFILO
Canzone associata: ,
Music For You
#1 - Episodio 1
10 Giu 2020 - 12:57
-3:44
Condividi l’episodio
APRI