icona-menu MENU
icon-smartphone-2 icon-search-3 icon-user-2
SCOPRI LA COMMUNITY
Scarica subito l'app di RDS

logo-footer
Mostra la skin
Presentatrice della BBC, malata terminale: la commovente lettera al figlio di 2 anni

Un libro per fargli sapere chi era sua madre e una lettera che ha commosso il web

Rachael Blend è una presentatrice della BBC che fino a un anno e mezzo fa aveva avuto tutto dalla vita, tutto quello che aveva desiderato e per cui aveva combattuto. E' stata fortunata Rachael: il lavoro che sognava, il marito perfetto, un matrimonio bellissimo e la nascita del sui Fred tanto desiderato. A dicembre del 2016 le è stato diagnosticato un tumore e da allora non ha mai smesso di lottare.
Da quel momento il suo account Instagram ha cambiato e volto e si è chiamato "Big C Little Me", proprio a significare l'evento enorme che le era capitato, ma contro il quale voleva continuare a combattere.
La trafila è stata la stessa di tanti altri: chemioterapia, interventi, medicine e controlli costanti. Purtroppo questo brutto male la sta battendo. Rachael è malata terminale, è stata mandata a casa con il supporto dell'ossigeno, per morire nel suo ambiente, ma lei continua a testa alta a combattere e a far sì che i suoi giorni siano ancora belli e felici.
Per suo figlio Fred la donna ha scritto una lettera commovente e sta scrivendo un libro di memorie per lasciare al piccolo qualcosa di sé. Per permettergli di ricordare la sua mamma una volta lontana. Non è un libro triste, come non sono tristi i suoi post. Rachael è piena di vita e di gratitudine e vuole che i giorni che le restano da vivere siano felici e pieni di ricordi per il suo piccolo di soli due anni. Per questo, nonostante sia stata mandata a casa a morire, Rachael è andata con marito e figlio a Salcombe, al mare, per vivere ancora istanti indimenticabili.
"Ridere fa bene all'anima. Spero che riderai in futuro così come fai ora. Ora trovi divertenti alcune cose e ridi fino a sentirti male. Mi piace vederti così felice e vederti mentre scopri il tuo senso dell'umorismo. Tienilo sempre stretto".

Rachael e Fred



Le sue memorie per il piccolo Fred



"Alla faccia tua morte!"


Last week I felt I was being sent home from hospital on oxygen to die. I had to agree to a ‘Do not resuscitate’ order to get out of dodge. This week I have no need for o2, I’ve spent much of Freddie’s inheritance on hair, lashes, nails and beautiful cashmere jumpers and on the outside you’d still never know that I was terminally ill. So I’m going to keep it that way, if I can fool a few people, I can fool myself too. I am now the ‘TM Reverse Dalai Lama’ healing from the outside in.... Next stage, a few days of sea air at the beautiful @salcombeharbourhotel In your face death #whatdoesterminallooklikeanyway #stage4problems #OOTD #cheerleaderchic #fucancer #outsidein #fixerupper #notdeadyet #salcombebound #getmetothesea #givemeanFgivemeaU

Un post condiviso da Rachael Bland (@bigclittleme) in data:


Foto: Instagram

Pubblicato 30.07.2018

Condividi su
share-facebook-small

Scopri anche

rds_community_login

Viral News

Era scomparso un anno fa: ritrovato il sottomarino argentino Ara San Juan

rds_community_login

Viral News

X Factor: Anastasio abbatte il muro con i suoi Pink Floyd in italiano

rds_community_login

Viral News

Elton John e lo spot di Natale super emozionante

rds_community_login

Viral News

Non si gioca con il cibo? Questa artista tedesca vi stupirà

rds_community_login

Viral News

Il minuscolo bikini di Emily Ratajkowski fa impazzire i fan

rds_community_login

Viral News

Avere un cane fa benissimo alla salute, lo dice questo studio

rolling
×