Viral News

Presentatrice della BBC, malata terminale: la commovente lettera al figlio di 2 anni

Condividi condividi
Pubblicato il 30/07/2018
Di Team Digital
Presentatrice della BBC malata terminale la commovente lettera al figlio di 2 anni

Un libro per fargli sapere chi era sua madre e una lettera che ha commosso il web

Rachael Blend è una presentatrice della BBC che fino a un anno e mezzo fa aveva avuto tutto dalla vita, tutto quello che aveva desiderato e per cui aveva combattuto. E’ stata fortunata Rachael: il lavoro che sognava, il marito perfetto, un matrimonio bellissimo e la nascita del sui Fred tanto desiderato. A dicembre del 2016 le è stato diagnosticato un tumore e da allora non ha mai smesso di lottare.

Da quel momento il suo account Instagram ha cambiato e volto e si è chiamato “Big C Little Me”, proprio a significare l’evento enorme che le era capitato, ma contro il quale voleva continuare a combattere.


La trafila è stata la stessa di tanti altri: chemioterapia, interventi, medicine e controlli costanti. Purtroppo questo brutto male la sta battendo. Rachael è malata terminale, è stata mandata a casa con il supporto dell’ossigeno, per morire nel suo ambiente, ma lei continua a testa alta a combattere e a far sì che i suoi giorni siano ancora belli e felici.


Per suo figlio Fred la donna ha scritto una lettera commovente e sta scrivendo un libro di memorie per lasciare al piccolo qualcosa di sé. Per permettergli di ricordare la sua mamma una volta lontana. Non è un libro triste, come non sono tristi i suoi post. Rachael è piena di vita e di gratitudine e vuole che i giorni che le restano da vivere siano felici e pieni di ricordi per il suo piccolo di soli due anni. Per questo, nonostante sia stata mandata a casa a morire, Rachael è andata con marito e figlio a Salcombe, al mare, per vivere ancora istanti indimenticabili.


“Ridere fa bene all’anima. Spero che riderai in futuro così come fai ora. Ora trovi divertenti alcune cose e ridi fino a sentirti male. Mi piace vederti così felice e vederti mentre scopri il tuo senso dell’umorismo. Tienilo sempre stretto”.


Rachael e Fred






Le sue memorie per il piccolo Fred






“Alla faccia tua morte!”







Last week I felt I was being sent home from hospital on oxygen to die. I had to agree to a ‘Do not resuscitate’ order to get out of dodge. This week I have no need for o2, I’ve spent much of Freddie’s inheritance on hair, lashes, nails and beautiful cashmere jumpers and on the outside you’d still never know that I was terminally ill. So I’m going to keep it that way, if I can fool a few people, I can fool myself too. I am now the ‘TM Reverse Dalai Lama’ healing from the outside in…. Next stage, a few days of sea air at the beautiful @salcombeharbourhotel In your face death #whatdoesterminallooklikeanyway #stage4problems #OOTD #cheerleaderchic #fucancer #outsidein #fixerupper #notdeadyet #salcombebound #getmetothesea #givemeanFgivemeaU


Un post condiviso da Rachael Bland (@bigclittleme) in data: Lug 21, 2018 at 8:47 PDT





Foto: Instagram


Condividi condividi
Eventi

Scopri tutti gli eventi

In riproduzione
IL TUO PROFILO
Canzone associata: ,
Music For You
#1 - Episodio 1
10 Giu 2020 - 12:57
-3:44
Condividi l’episodio
APRI