icona-menu MENU
icon-smartphone-2 icon-search-3 icon-user-2
SCOPRI LA COMMUNITY
Scarica subito l'app di RDS

logo-footer
Mostra la skin
Presentatrice della BBC, malata terminale: la commovente lettera al figlio di 2 anni

Un libro per fargli sapere chi era sua madre e una lettera che ha commosso il web

Rachael Blend è una presentatrice della BBC che fino a un anno e mezzo fa aveva avuto tutto dalla vita, tutto quello che aveva desiderato e per cui aveva combattuto. E' stata fortunata Rachael: il lavoro che sognava, il marito perfetto, un matrimonio bellissimo e la nascita del sui Fred tanto desiderato. A dicembre del 2016 le è stato diagnosticato un tumore e da allora non ha mai smesso di lottare.
Da quel momento il suo account Instagram ha cambiato e volto e si è chiamato "Big C Little Me", proprio a significare l'evento enorme che le era capitato, ma contro il quale voleva continuare a combattere.
La trafila è stata la stessa di tanti altri: chemioterapia, interventi, medicine e controlli costanti. Purtroppo questo brutto male la sta battendo. Rachael è malata terminale, è stata mandata a casa con il supporto dell'ossigeno, per morire nel suo ambiente, ma lei continua a testa alta a combattere e a far sì che i suoi giorni siano ancora belli e felici.
Per suo figlio Fred la donna ha scritto una lettera commovente e sta scrivendo un libro di memorie per lasciare al piccolo qualcosa di sé. Per permettergli di ricordare la sua mamma una volta lontana. Non è un libro triste, come non sono tristi i suoi post. Rachael è piena di vita e di gratitudine e vuole che i giorni che le restano da vivere siano felici e pieni di ricordi per il suo piccolo di soli due anni. Per questo, nonostante sia stata mandata a casa a morire, Rachael è andata con marito e figlio a Salcombe, al mare, per vivere ancora istanti indimenticabili.
"Ridere fa bene all'anima. Spero che riderai in futuro così come fai ora. Ora trovi divertenti alcune cose e ridi fino a sentirti male. Mi piace vederti così felice e vederti mentre scopri il tuo senso dell'umorismo. Tienilo sempre stretto".

Rachael e Fred



Le sue memorie per il piccolo Fred



"Alla faccia tua morte!"


Last week I felt I was being sent home from hospital on oxygen to die. I had to agree to a ‘Do not resuscitate’ order to get out of dodge. This week I have no need for o2, I’ve spent much of Freddie’s inheritance on hair, lashes, nails and beautiful cashmere jumpers and on the outside you’d still never know that I was terminally ill. So I’m going to keep it that way, if I can fool a few people, I can fool myself too. I am now the ‘TM Reverse Dalai Lama’ healing from the outside in.... Next stage, a few days of sea air at the beautiful @salcombeharbourhotel In your face death #whatdoesterminallooklikeanyway #stage4problems #OOTD #cheerleaderchic #fucancer #outsidein #fixerupper #notdeadyet #salcombebound #getmetothesea #givemeanFgivemeaU

Un post condiviso da Rachael Bland (@bigclittleme) in data:


Foto: Instagram

Pubblicato 30.07.2018

Condividi su
share-facebook-small

Scopri anche

rds_community_login

Viral News

Tra i cibi contro la stanchezza c'è anche l'anguria

rds_community_login

Viral News

Il passeggero lascia giocare il bimbo col suo cellulare. Il gesto che commuove

rds_community_login

Viral News

Finalmente libero, l'orso assapora la libertà

rds_community_login

Viral News

Il cane impedisce la rissa tra gatti

rds_community_login

Viral News

Papà scimpanzé gioca con il suo piccolino

rds_community_login

Viral News

La violinista strega il gattino

rolling
×
Home Frequenze Palinsesto Conduttori Che canzone era Classifiche Podcast Tutti Pazzi per RDS Playlist L'Oroscopo di Branko Magazine RDS Play on Tour Winter Alessandro Borghese Kitchen Sound Iginio Massari The Sweetman Wellness con Giulia Calefato RDS Social TV La community di RDS Giochi