icona-menu MENU
icon-smartphone-2 icon-search-3 icon-user-2
SCOPRI LA COMMUNITY
Scarica subito l'app di RDS

logo-footer
Mostra la skin
Poliziotta allatta il figlio di una detenuta e riceve una promozione

Allatta al seno neonanto malnutrito: il suo gesto conquista e unisce il web e le varrà una promozione

Ha fatto il giro del mondo la notizia e la foto di Celeste Ayala, la poliziotta argentina mentre allatta al seno in divisa. Il piccolo è arrivato insieme ai suoi cinque fratelli nelle corsie dell'ospedale Sor Marìa di Buenos Aires, portato dagli assistenti sociali perchè figlio di una detenuta. Il bimbo, di appena 6 mesi, era visibilmente strascurato e malnutrito.


L'agente, in servizio e da poco diventata mamma di una bimba, non ha esitato un minuto: le si è spezzato il cuore nel vedere il neonato affamato così ha chiesto di poterlo abbracciare e di allattarlo. Un gesto nobile, di puro amore, che ha consolato immediatamente il piccolo. L'atto d'amore, immortalato con una foto scattata da un collega di Ayala ha fatto il giro del web rendendo Ayala famosa.


"Voglio rendere pubblico questo grande gesto d'amore che hai fatto oggi con quel bambino, senza conoscerlo non hai esitato e per un attimo hai agito come se fossi sua madre, senza curarti della sporcizia e dell'odore come facevano invece i professionisti dell'ospedale. Cose del genere non si vedono tutti i giorni".
Oltre ad aver conquistato l'opinione pubblica, il suo incondizionato gesto d'amore le è valso una promozione.
Cristian Ritondo, capo della polizia di Buenos Aires, ha così commentato pubblicamente in un post: "Volevamo ringraziarti di persona per questo gesto di amore spontaneo che è riuscito a calmare il pianto del bebè".

#DizzimNews:Picha ya Afande huyu wa kike mwenye asili ya Argentina imesambaa mitandaoni ikimuonyesha akiwa anamnyonyesha mtoto aliyetelekezwa.(Abandoned Malnurished Child) Afande huyu aliyetambuliwa kwa majina #CelesteAyala aliamua kumyonyesha mtoto huyo katika hospitali ya ‘Sor Maria Ludovica’ mjini Buenos Aires baada ya kuona wahudumu wa hospitali hiyo wakiwa busy na ishu zingine. Uthubutu wa Afande huyu umemfanya aonekane shujaa kuliko hata maaskari wanaokamata wahalifu ambao wengi hawana hatia. Mitandao nchini Argentina inamuita afande huyu shujaa 'Hero' Yawezekana #CelesteAyala akawa ndo madam hero wa kweli. Mbali na kazi za maaskari wengine za kukamata wahalifu na kuhakikisha usalama unakuepo wengine huingilia kati na kuokoa maisha ya wanyonge wasio na hatia kama afande #CelesteAyala alivyofanya kwa mtoto huyu Written By @hasheem_jr_sylar

Un post condiviso da Dizzim Online (@dizzimonline) in data:






Fonte foto: Instagram

Pubblicato 23.08.2018

Condividi su
share-facebook-small

Scopri anche

rds_community_login

Viral News

Maturità 2019: ecco cosa cambierà

rds_community_login

Viral News

Senza smartphone per un anno per ricevere 100 mila dollari: la challenge

rds_community_login

Viral News

Miss Universo 2018: vince la filippina Catriona Gray

rds_community_login

Viral News

Salva un surfista prima che arrivi un'onda gigante, un atto di coraggio incredibile

rds_community_login

Viral News

Un furgone perde mezzo milione di dollari per strada, ecco la reazione dei guidatori

rds_community_login

Viral News

Allerta meteo: gelo in tutta l'Italia, dove nevicherà

rolling
×