Viral News

Poliziotta allatta il figlio di una detenuta e riceve una promozione

Condividi condividi
Pubblicato il 23/08/2018
Di Team Digital
Poliziotta allatta il figlio di una detenuta e riceve una promozione

Allatta al seno neonanto malnutrito: il suo gesto conquista e unisce il web e le varrà una promozione

Ha fatto il giro del mondo la notizia e la foto di Celeste Ayala, la poliziotta argentina mentre allatta al seno in divisa. Il piccolo è arrivato insieme ai suoi cinque fratelli nelle corsie dell’ospedale Sor Marìa di Buenos Aires, portato dagli assistenti sociali perchè figlio di una detenuta. Il bimbo, di appena 6 mesi, era visibilmente strascurato e malnutrito.




L’agente, in servizio e da poco diventata mamma di una bimba, non ha esitato un minuto: le si è spezzato il cuore nel vedere il neonato affamato così ha chiesto di poterlo abbracciare e di allattarlo. Un gesto nobile, di puro amore, che ha consolato immediatamente il piccolo. L’atto d’amore, immortalato con una foto scattata da un collega di Ayala ha fatto il giro del web rendendo Ayala famosa.




Voglio rendere pubblico questo grande gesto d’amore che hai fatto oggi con quel bambino, senza conoscerlo non hai esitato e per un attimo hai agito come se fossi sua madre, senza curarti della sporcizia e dell’odore come facevano invece i professionisti dell’ospedale. Cose del genere non si vedono tutti i giorni“.

Oltre ad aver conquistato l’opinione pubblica, il suo incondizionato gesto d’amore le è valso una promozione.

Cristian Ritondo, capo della polizia di Buenos Aires, ha così commentato pubblicamente in un post: “Volevamo ringraziarti di persona per questo gesto di amore spontaneo che è riuscito a calmare il pianto del bebè”.







#DizzimNews:Picha ya Afande huyu wa kike mwenye asili ya Argentina imesambaa mitandaoni ikimuonyesha akiwa anamnyonyesha mtoto aliyetelekezwa.(Abandoned Malnurished Child) Afande huyu aliyetambuliwa kwa majina #CelesteAyala aliamua kumyonyesha mtoto huyo katika hospitali ya ‘Sor Maria Ludovica’ mjini Buenos Aires baada ya kuona wahudumu wa hospitali hiyo wakiwa busy na ishu zingine. Uthubutu wa Afande huyu umemfanya aonekane shujaa kuliko hata maaskari wanaokamata wahalifu ambao wengi hawana hatia. Mitandao nchini Argentina inamuita afande huyu shujaa 'Hero' Yawezekana #CelesteAyala akawa ndo madam hero wa kweli. Mbali na kazi za maaskari wengine za kukamata wahalifu na kuhakikisha usalama unakuepo wengine huingilia kati na kuokoa maisha ya wanyonge wasio na hatia kama afande #CelesteAyala alivyofanya kwa mtoto huyu Written By @hasheem_jr_sylar


Un post condiviso da Dizzim Online (@dizzimonline) in data: Ago 21, 2018 at 8:55 PDT











Fonte foto: Instagram


Condividi condividi
Eventi

Scopri tutti gli eventi

In riproduzione
IL TUO PROFILO
Canzone associata: ,
Music For You
#1 - Episodio 1
10 Giu 2020 - 12:57
-3:44
Condividi l’episodio
APRI