Viral News

Orgasmometro: un test per misurare il piacere femminile

Condividi condividi
Pubblicato il 31/08/2018
Di Team Digital
Orgasmometro un test per misurare il piacere femminile

Una ricerca ha aperto nuovi scenari sull'orgasmo femminile chiarendo alcuni aspetti sul dibattuto argomento

Una ricerca condotta ed elaborata da Emmanuele Jannini, docente di endocrinologia e sessuologia medica all’università di Roma Tor Vergata, insieme al suo team ha svelato nuovi particolari riguardo il piacere femminile. Tra gli aspetti rilevanti: c’è una correlazione tra l’intensità dell’orgasmo femminile e la loro l’età. In buona sostanza la docente e i suoi colleghi hanno messo a punto, tramite un test, una sorta di orgasmometro femminile, capace di misurare il piacere del gentil sesso.



Il test, interamente anonimo, è stato effettuato in rete da più di 500 donne tra i 19 e i 35 anni, ad utenti che difficilmente avrebbero confessato alcune verità nascoste, se fossero stati mostrati o associati ai loro nomi. Con il test anonimo le donne hanno potuto confessare tutto in totale sincerità, a tal punto da non falsare i dati e renderli quanto più attendibili possibili. I dati della ricerca, pubblicati su una rivista specializzata, hanno ottenuto subito un notevole effetto. Ecco quanto dichiarato dalla docente:



Riconoscere i segnali del proprio corpo, seguirli e abbandonarvisi, capendo quando è il momento di perdere il controllo sono gli ingredienti che permettono di avere un orgasmo intenso. L’uomo lo raggiunge quasi in ogni condizione, per le donne invece è meno scontato.



Fonte foto: Pexel


Condividi condividi
Eventi

Scopri tutti gli eventi

In riproduzione
IL TUO PROFILO
Canzone associata: ,
Music For You
#1 - Episodio 1
10 Giu 2020 - 12:57
-3:44
Condividi l’episodio
APRI