Viral News

Ordina la pizza e riceve un messaggio: “Grazie, così salva posti di lavoro”

Condividi condividi
Pubblicato il 17/08/2020
Di Team Digital
Ordina la pizza e riceve un messaggio 8220Grazie cos salva posti di lavoro8221

Un semplice gesto può davvero fare la differenza, per tutti

Desidero ringraziarla per averci scelto. In questo modo ci sta dando la grande opportunità di poter garantire un posto di lavoro a tutti i ragazzi che ogni sera si impegnano per creare e trasportare una buona pizza“. E’ questo, come riporta Repubblica.it, il contenuto di un biglietto che un cliente ha trovato insieme alla pizza ordinata.



Un messaggio di ringraziamenti sinceri, attaccato al cartone, dall’attività Pizzi Cotti di Torino. La pizzeria, che effettua consegne a domicilio, ha voluto ringraziare il suo cliente per l’ordine fatto: un gesto piccolo ma importante per rimettersi in sesto dopo gli evidenti danni apportati dal lock down del Coronavirus e le successive difficoltà per rispettare le norme anti-contagio.



Il bigliettino scritto per Gabriele Piovano si concludeva così: “Se avesse dei suggerimenti o delle critiche da farci non esiti a inviarci un messaggio. Saremo lieti di migliorarci. Grazie e buon appetito“. Il cliente felicemente sorpreso ha reso pubblico il gesto della pizzeria raccontandolo sui social: “È stato molto bello leggere questo messaggio. Fa sempre piacere essere ringraziati. E la gentilezza paga sempre, lo farà anche in questo caso perché era la prima volta che prendevo la pizza da Pizzi Cotto e di sicuro lo rifarò. Io, potendomi spostare solo in sedia a rotelle, ordino spesso a domicilio e mai mi era successo di trovare un biglietto che mi ringraziasse“.



Foto: Pexels


Condividi condividi
Eventi

Scopri tutti gli eventi

In riproduzione
IL TUO PROFILO
Canzone associata: ,
Music For You
#1 - Episodio 1
10 Giu 2020 - 12:57
-3:44
Condividi l’episodio
APRI