Viral News

Ogni anno in questo bosco compare uno smile gigante: l’idea è geniale

Condividi condividi
Pubblicato il 23/02/2024
Di Team Digital
Ogni anno in questo bosco compare uno smile gigante lidea  geniale


Un’idea tanto semplice quanto geniale. Ogni anno, in autunno, questo bosco in Oregon regala “un sorriso” a tutti i guidatori che percorrono la Highway 18, tra le città di Willamina e Grand Ronde.


Il progetto è nato grazie a David Hampton, uno di proprietari del terreno, e alla guardia forestale, ora in pensione, Dennis Creel. Nel 2011 hanno piantato un mix di abeti Douglas e larici. Ad ogni ottobre gli aghi dei larici diventano dorati, mentre quelli dei Douglas rimangono verdi: il contrasto fa emergere una faccina sorridente. Il loro obiettivo era ricordare di come la natura possa essere un “luogo felice” per tutti. Le immagini, ogni anno, diventano di virali.


“Abbiamo scoperto che persino dei telegiornali giapponesi hanno parlato di noi”, ha spiegato David Hampton a Fox News. Non è stato nulla di così complicato: è bastato prendere le misure e disporre gli alberi a cerchio. Loro stessi non si aspettavano un risultato così bello.


“Non bisogna essere certo degli esperti aerospaziali per riuscirci, ma noi stessi siamo stati sorpresi da quanto sia venuto bene. Abbiamo piantato un paletto nel terreno, abbiamo fatto il giro e poi abbiamo piantato tutti gli alberi”.



Foto: Instagram


Condividi condividi
Eventi

Scopri tutti gli eventi

In riproduzione
IL TUO PROFILO
Canzone associata: ,
Music For You
#1 - Episodio 1
10 Giu 2020 - 12:57
-3:44
Condividi l’episodio
APRI