Quando quest’uomo ha alzato gli occhi al cielo, davanti a lui è apparsa “l’immagine di un angelo”. Così, smartphone con videocamera accesa alla mano, ha voluto immediatamente filmare quello “strano” evento. “Guardate questa nuvola in cielo, se non è un angelo cosa è?” ha detto, mentre riprendeva sopra di lui.
Cory Hearon del Sud Carolina è rimasto molto colpito da quanto visto in quella giornata. Per l’uomo quella nuvola a forma di angelo è stato un segnale voluto dal cielo. E lui stesso ha affermato, giunto nel momento in cui ne aveva più bisogno: “Sto attraversando un momento difficile spiritualmente“.
Una nuvola a forma di angelo
Il live del video condiviso dalla sua pagina Facebook è stato ritenuto speciale da moltissimi altri utenti. “La sto vedendo con i miei due occhi, questo tipo di configurazione di nuvola è del tutto sorprendente” afferma incredulo ed entusiasta. E, poco dopo averlo condiviso in rete, la nuvola a forma di angelo – o l’angelo a forma di nuvola – è stato visualizzato quasi 9 milioni di volte.
Tantissimi i commenti per ringraziare Cory di aver condiviso quanto apparso in cielo. Tantissimi altri invece hanno preso spunto dal suo video per condividere esperienze ed immagini simili. Quel che è certo è che, nel bel mezzo di un cielo limpido di ottobre, una nuvola dall’incredibile forma di angelo ha unito milioni di utenti sul web.
Un angelo nel cielo. Il video
Fonte: Facebook