icona-menu MENU
icon-smartphone-2 icon-search-3 icon-user-2
SCOPRI LA COMMUNITY
Scarica subito l'app di RDS

logo-footer
Mostra la skin
Nove infermiere rimaste contemporaneamente incinte: è baby boom

La foto delle 9 infermiere incinte insieme arriva da un reparto di maternità: congratulazioni!

La loro immagine è diventata virale nel web. In questo post proveniente da oltreoceano, si vedono 9 infermiere sorridenti una di fianco all'altra che mostrano con orgoglio i loro 9 pancioni. Le donne, infermiere professioniste, sono rimaste incinte tutte insieme contemporaneamente. Stesso periodo di gestazione (settimana in meno, settimana in più), stessa gioia sul viso tipico di chi sta affrontando il lieto evento e stessa posa con la mano che accarezza il pancione. Tutte davanti il reparto di maternità.

Nove infermiere del reparto maternità incinte insieme


Il termine previsto per il parto va da aprile a luglio 2019. Un vero e proprio 'baby boom' che ha reso famoso il reparto di maternità dell'ospedale di Portland negli Stati Uniti dove le infermiere lavorano. Ma a breve tutte e nove le future mamme si prenderanno una pausa dal loro ruolo per godersi la maternità e ai tanti che domandano che ne sarà del reparto maternità, il Main Medical Center di Portland ha fatto sapere: "Non preoccupatevi. Abbiamo un piano"
L'ospedale, che ha scelto di divulgare la foto, si è complimentato pubblicamente e attraverso i social network con le infermiere, garantendo al pubblico di avere sufficiente personale operativo per la prossima estate. Il personale infatti - nonostante le 9 infermiere incinte insieme - sarà in grado di garantire l'operatività della struttura.


"È davvero bello venire a lavorare e vedere altre colleghe che sono in gravidanza - ha affermato in un'intervista ripresa dalla Cnn una di loro - osservare le loro pance che crescono e parlare di questa esperienza che stiamo vivendo insieme". "Quando ciascuna di noi ha detto di essere incinta - aggiunge un'altra infermiera - penso che sia stato ogni volta un annuncio più felice: siamo tutte lì l'una per l'altra".


Foto: Facebook

Pubblicato 27.03.2019

Condividi su
share-facebook-small

Scopri anche

rds_community_login

Viral News

Un video per l'ambiente: ogni mille visualizzazioni Treedom pianta un albero

rds_community_login

Viral News

Una coppia si salva dai coccodrilli scrivendo “Aiuto!” nel fango: il video

rds_community_login

Viral News

Nell’ecografia si vedono le gemelline che giocano insieme, il video è virale

rds_community_login

Viral News

Si chiama Arcade and Food ed è il primo ristorante popolato dai videogiochi anni 80

rds_community_login

Viral News

Il Game Boy compie trent’anni: tanti auguri alla mitica console Nintendo

rds_community_login

Viral News

Occhi puntati al cielo: è in arrivo la Luna Rosa

rolling
×