Il nonno invita i suoi sei nipoti per cena a casa. Per loro aveva preparato panini con hamburger e del gelato. Purtroppo nessuno si presenta all’invito, tranne una nipote. La ragazza scatta una foto al nonno, che pubblica online e la foto commuove il web.
Un nonnino dell’Oklahoma ha invitato i suoi sei nipoti a mangiare hamburger e gelato a cena a casa sua. Per un motivo ed un altro, nessuno si è presentato tranne una nipote, l’unica che ha accettato l’invito.
La foto del nonno che mangia da solo un hamburger è stata scattata e pubblicata proprio dalla giovane ragazza, e condivisa sul suo profilo Ttwitter. Ovviamente la foto è diventata virale ed ha intenerito il web.
Kelsey Harmon un paio di giorni fa ha scattato la foto al nonno, mentre mangia uno dei tanti hamburger che aveva preparato per cena ai nipoti.
“A cena con papaw stasera ha fatto 12 hamburger per tutti i 6 nipoti e io sono l’unica che ci è andata”, è la didascalia che accompagna l’immagine condivisa su Twitter. Il nonnino ripreso ha fatto il giro del web e del cuore di molti.
Tanto che, raggiunto dalla notizia che circolava in rete, uno dei nipoti mancanti Brock Harmon, ha deciso di liberarsi dai suoi impegni per raggiungere il nonnino a cena.