Viral News

Non aprite quella porta: la scoperta di due turisti che mette i brividi

Condividi condividi
Pubblicato il 11/09/2018
Di Team Digital
Non aprite quella porta la scoperta di due turisti che mette i brividi

Una brutta scoperta. L'host è stato rimosso dalla piattaforma

Visitare posti nuovi, viaggiare e conoscere nuove culture è una passione che accomuna quasi tutti.

Da quando le tariffe low cost e siti come Airbnb sono arrivati in nostro aiuto è anche più facile e alla portata di tutti, o quasi.

Prenotare un volo e un appartamento per un weekend di coppia è semplice e veloce e con qualche click ti trovi nella città dei tuoi sogni.


Peccato che qualche volta le cose non vadano esattamente come si desidera. Ad una coppia che ha prenotato un appartamento a Toronto su Airbnb è successa una cosa assolutamente raccapricciante.


Tornati da un’estenuante giornata da turisti in giro per la città, i due ragazzi volevano concedersi un po’ di relax. L’uomo si è seduto sul divano, mentre la ragazza è andata a prendere due caffè da Starbucks. Durante l’attesa il giovane ha cominciato a pensare ad un video che aveva visto su Facebook e che mostrava i mille modi possibili di nascondere una micro camera, persino nei bottoni. Per qualche motivo la sua attenzione è caduta su un orologio digitale puntato sul letto e ha cominciato a pensare di voler controllare se al suo interno ci fosse una telecamera.

La scoperta è stata terrificante. Un’azione iniziata un po’ per gioco, più che per scrupolo, si è rivelata provvidenziale. La telecamera c’era e Dougie Hamilton, 34 anni di Glasgow, ha avvisato Airbnb e la polizia, che stanno indagando sul fatto e nel frattempo l’host è stato rimosso dalla piattaforma.


Il post di denuncia



Foto: Facebook


Condividi condividi
Eventi

Scopri tutti gli eventi

In riproduzione
IL TUO PROFILO
Canzone associata: ,
Music For You
#1 - Episodio 1
10 Giu 2020 - 12:57
-3:44
Condividi l’episodio
APRI