Viral News

La Nike sceglie modelle curvy e lancia un importante messaggio

Condividi condividi
Pubblicato il 19/07/2016
Di Team Digital
La Nike sceglie modelle curvy e lancia un importante messaggio

Anche il noto marchio ribalta i canoni a cui la moda ci ha abituati, proponendo modelle curvy

La Nike lancia le modelle curvy. Sdoganato e superato il mito dell’estrema magrezza nel mondo della moda anche la famosa azienda detentrice di un marchio di abbigliamento e accessori sportivi si allinea a ciò che l’opinione pubblica da tempo sta ribadendo. ‘Curvy è meglio, curvy è bello’. Ne è un esempio recente la sexy modella tutta curve che ha lanciato la linea di costumi da mare plus size conquistando il web, Ashley Graham.


Le modelle curvy di Nike Women


Sulla pagina Instagram Nike Women, il brand americano ha condiviso le immagini di due modelle curvy e grazie a loro ha contribuito a diffondere un importante messaggio: essere un po’ in sovrappeso non significa assolutamente essere fuori forma. Anche chi ha qualche chilo in più si prende cura di sé, fa attività fisica ma non per questo deve perseguire un ideale di “fisico perfetto”. Non esiste la perfezione. Meglio essere in salute e stare bene con il proprio corpo, qualunque esso sia, qualunque peso abbia.


NikeWomen We are #nikewomen. Strong alone, unstoppable together. We run, train, and live in style.

Siamo #nikewomen. Forti da sole, inarrestabili insieme. Corriamo, ci alleniamo e viviamo con stile.


Il messaggio della Nike è stato condiviso con quasi 5 milioni di utenti – donne – che seguono la sua pagina ufficiale. E lo ha fatto scegliendo l’insegnante di Yoga Clare Fountaine e la modella Paloma Elesser, della Muse Management. Due sexy indossatrici tutte curve.


NikeWomen


nike_women_02


Condividi condividi
Eventi

Scopri tutti gli eventi

In riproduzione
IL TUO PROFILO
Canzone associata: ,
Music For You
#1 - Episodio 1
10 Giu 2020 - 12:57
-3:44
Condividi l’episodio
APRI