Viral News

Nella foto di infanzia del marito, c’è anche sua madre

Condividi condividi
Pubblicato il 10/06/2016
Di Team Digital
Nella foto di infanzia del marito c8217 anche sua madre

Il destino aveva già fatto incrociare le strade a questi due sposini cinesi

La madre è in una foto del marito di qualche anno fa, quando ancora non si conoscevano.


Se ci sono dubbi sull’esistenza o meno di un destino e su cosa sceglie per noi, questa storia potrebbe sciogliere ogni riserva. Sfogliando un album fotografico del marito, Yiqin Lu ritrova sullo sfondo di quell’immagine proprio sua madre. Quando si dice: le coincidenze della vita.


E’ successo ad una coppia della provincia di Zhejiang in Cina.

Yiqin Lu, 25 anni stava guardando alcune fotografie del marito, Zhang Hedong, quando ha notato questo particolare davvero commovente.

Dietro il giovane marito infatti, era in posa anche sua madre. Quello scatto che il giovane ha fatto 16 anni fa, di fronte al Buddha di Ling Shan nella provincia di Jiangsu, è lo stesso scatto che ha fatto sua madre, nello stesso anno, stesso giorno, stesso istante e la foto ne è la prova.


La moglie scopre che in una foto di infanzia del marito c’è anche sua madre


foto_coincidenza_marito_madre


Le loro strade si erano già incrociate in tempi non sospetti, quando da adolescenti viaggiavano con i propri genitori e a rivelarlo è stata proprio un’immagine scattata a quei tempi. Dietro il marito, con una giacca rossa intenta a farsi fotografare nello stesso luogo si vede la mamma di lei.

Un’emozione fortissima e un destino segnato. Il caso ha voluto che si incontrassero di nuovo e diventassero poi marito e moglie.

Una sorpresa che ha commosso la giovane coppia e la stessa madre di lei che si trovava in casa con loro al momento della scoperta.


foto_madre


foto_marito_moglie


Chiaramente, erano destinati ad incontrarsi.


Immagini: Weibo


Condividi condividi
Eventi

Scopri tutti gli eventi

In riproduzione
IL TUO PROFILO
Canzone associata: ,
Music For You
#1 - Episodio 1
10 Giu 2020 - 12:57
-3:44
Condividi l’episodio
APRI