Viral News

“Mio figlio è autistico e non ha nessun amico”: all’appello sui social risponde Russel Crowe

Condividi condividi
Pubblicato il 06/10/2021
Di Team Digital
Mio figlio  autistico e non ha amici risponde Russel Crowe

Kev Harrison ha lanciato un appello su Twitter per far conoscere la condizione di suoi figlio Daniel e ha ricevuto più di 50.000 commenti

Daniel Harrison è un ragazzo autistico che vive a Arnold, una cittadina della contea del Nottinghamshire. Per il suo quindicesimo compleanno ha espresso due desideri: guidare una macchina e conoscere nuovi amici.


Per via della sua condizione, per Daniel non è facile fare nuove conoscenze. Lo scorso anno suo padre Kev aveva pubblicato alcuni messaggi sui social ma erano passati quasi del tutto inosservati. Quest’anno ci ha riprovato:  “Daniel è mio figlio” – ha scritto – “È completamente autistico. Non ha nessun amico. Oggi è il suo compleanno. Nel suo ECHP ha scritto che i suoi due desideri erano imparare a guidare e fare amicizia. Per favore, augurategli buon compleanno e mostrategli che ci tenete. Per favore condividete”.




Il tweet è diventato virale raccogliendo più di 50.000 commenti. Tra questi c’è anche quello di Russel Crowe, che gli ha fatto gli auguri. Anche Mark Hammil ha fatto lo stesso, postando un meme con la celebre frase “La Forza è potente in quest’uomo”. Intervistato dalla Bbc, il padre ha raccontato che Daniel ne è stato felicissimo: “Quando gli ho fatto vedere tutti quei commenti, lui ha fatto i salti di gioia”.







Foto: LaPresse / Twitter


Condividi condividi
Eventi

Scopri tutti gli eventi

In riproduzione
IL TUO PROFILO
Canzone associata: ,
Music For You
#1 - Episodio 1
10 Giu 2020 - 12:57
-3:44
Condividi l’episodio
APRI