Ci sono storie che possono assumere particolari sfumature e intraprendere diversi finali. Ci sono amori che nascono, si rinnovano e continuano, anche quando la relazione termina. Ci possono essere sentimenti che non tutti riescono ad assaporare fino in fondo. La storia tra Jessica Singleton e Jon Megason, padre di suo figlio Pier, è finita. Capita. Questo non vuol dire che è finito il bene tra i due.
Jessica Singleton ha voluto “spiegarlo” dedicando attraverso la propria pagina Facebook una lettera al suo ex, che per lei è “più prezioso dell’oro“. Il post ha raccolto circa 260mila Like ed è stato condiviso da oltre 130mila persone. Una lettera che ha conquistato il web e che è stata accolta da molte più persone potesse immaginare questa mamma americana di Chipley, Florida.
“Questo è il mio ex. È più prezioso dell’oro”
“Questo è il mio ex. Quando mio figlio ha bisogno di vestiti nuovi, basta che io lo chiami, non c’è bisogno di un assegno di mantenimento. È un uomo che acquista un intero cofanetto di film per bambini così che anch’io possa vederli a casa mia con mio figlio. Un uomo che viene a prendere suo figlio in anticipo solo perché io ho troppo da fare, o perché ho bisogno di schiacciare un pisolino. È un uomo che mi ascolta mentre piango perché sono stressata. È un uomo che dice a mio figlio di non dimenticarsi del mio fidanzato, quando fa un elenco delle sue persone preferite. Un uomo che corre perché siamo rimasti chiusi fuori casa e passa la sua serata ad aiutarci. Questo è un uomo che ha scritto sui regali che aveva comprato lui “da parte della mamma” perché io non ne potevo comprare abbastanza. Un uomo che si prende cura anche dei figli di mia sorella così che nostro figlio possa stare con i cugini. Che ci fa sentire al sicuro“.
Il post
Fonte: Facebook