icona-menu MENU
icon-smartphone-2 icon-search-3 icon-user-2
SCOPRI LA COMMUNITY
Scarica subito l'app di RDS

logo-footer
Mostra la skin
Milionario offre lavoro: paga da urlo e viaggi da sogno

Matthew Lepre è un giovane milionario australiano è alla ricerca di un assistente personale.

Sta circolando un annuncio di lavoro tanto curioso quanto interessante, offerto da un giovane e ricco uomo d'affari australiano. Il milionario in questione si chiama Matthew Lepre e attraverso un video condiviso online sta offrendo un posto di lavoro che potrebbe essere davvero da sogno.


Nell'annuncio in questione, Matthew che di anni ne ha 26 anni, si rivolge a qualcuno che sia dinamico ed intraprendente proprio come lui e che abbia la voglia di seguirlo nei suoi viaggi per il mondo. Una persona che abbia gli stessi punti forza che lo hanno portato a costruire con l'e-commerce una vera e propria fortuna. Il candidato ideale, dice, deve essere un assistente tuttofare, con la passione per il viaggio, ambizioso e pronto a mettersi in gioco, proprio come è stato lui. Su Facebook scrive: Cerco qualcuno che è organizzato e ha grandi capacità di gestione, in grado di organizzare itinerari di viaggio. Deve avere una forte conoscenza dei canali social media, capacità di multitasking, eccellente attenzione ai dettagli e competenze in amministrazione aziendale e informatica.


L'annuncio pubblicato su Youtube (oltre che sui vari social) ha già conquistato milioni di visualizzazioni e attirato la curiosità di altrettanti utenti in cerca di un lavoro e, perché no, di un bel po' fortuna. Matthew Lepre lo ha definito: "Il lavoro più figo di sempre" e a giudicare dalle immagini che si susseguono nella clip non si allontana di molto dalla realtà.
Il candidato ideale quindi dovrà seguirlo in tutto e per tutto nei suoi viaggi di extra lusso ed aiutare il milionario a gestire i suoi affari internazionali. La paga anche è molto alta: la cifra proposta si aggira intorno ai 52.000 mila dollari da concordare in base alle effettive esperienze e capacità. Nello stipendio sono incluse le spese per i viaggi, i soggiorni in hotel di lusso e l'assicurazione sanitaria.

Foto: Instagram

Pubblicato 28.03.2019

Condividi su
share-facebook-small

Scopri anche

rds_community_login

Viral News

Il vino rosso fa dimagrire, un bicchiere 'vale' come un'ora di palestra

rds_community_login

Viral News

Viene colpito da un fulmine: il video vi stupirà

rds_community_login

Viral News

In vacanza con le amiche: viaggiare con sole donne fa bene alla salute

rds_community_login

Viral News

Giocare insieme ai videogiochi fa bene alla coppia: ecco i migliori

rds_community_login

Viral News

Instachef: ecco chi sono gli chef più seguiti su Instagram

rds_community_login

Viral News

Barbie: in arrivo l'edizione limitata dedicata a Star Wars

rolling
×