Viral News

Michael Jordan ha donato 10 milioni di dollari per costruire due ospedali

Condividi condividi
Pubblicato il 17/02/2021
Di Team Digital
Michael Jordan dona 10 milioni di dollari per costruire due ospedali

Le nuove strutture aiuteranno le tante persone in difficoltà che vivono nella contea di New Hanoverm,  dove si trova Wilmington, la sua città natale

Oggi, 17 febbraio, Michael Jordan compie 58 anni ma il regalo ha deciso di farlo lui alle tante persone in difficoltà che vivono nella contea di New Hanoverm, dove si trova Wilmington, la sua città natale. Il campione dell’NBA ha annunciato che devolverà 10 milioni di dollari per l’apertura di due strutture sanitarie. Le due strutture dovrebbero essere ultimate entro l’inizio del prossimo anno.


 “Sono molto orgoglioso di collaborare ancora una volta con Novant Health per espandere il modello Family Clinic per offrire un migliore accesso ai servizi medici critici nella mia città natale” ha dichiarato Jordan – “Tutti dovrebbero avere accesso a un’assistenza sanitaria di qualità, indipendentemente da dove vivono, o se hanno o meno un’assicurazione”.


Questo è solo uno dei tanti esempi che confermano la grande generosità di Jordan. Solo lo scorso dicembre il giocatore aveva annunciato che avrebbe devoluto parte dei profitti “The Last Dance, la popolare serie tv Netflix dedicata alla sua carriera, all’associazione Feeding America che si occupa di nutrire le persone bisognose degli stati della Carolina e a Chicago.



Foto: LaPresse


Condividi condividi
Eventi

Scopri tutti gli eventi

In riproduzione
IL TUO PROFILO
Canzone associata: ,
Music For You
#1 - Episodio 1
10 Giu 2020 - 12:57
-3:44
Condividi l’episodio
APRI