Viral News

Mia Khalifa su Onlyfans: il sito per adulti le frutta migliaia di euro al giorno

Condividi condividi
Pubblicato il 17/06/2022
Di Team Digital
Mia Khalifa su Onlyfans: guadagna migliaia di euro al giorno


Dai film a luci rosse ai contenuti su Onlyfans, Mia Khalifa ha scoperto così come guadagnare nettamente di più tramite la piattaforma per adulti rispetto alla produzione di interi film da bollino rosso. 


Mia Khalifa: la più pagata su Onlyfans? 


Secondo l’International Business Times sì, Mia Khalifa è la persona che guadagna maggiormente sul sito. Anche lei sembra confermare l’ipotesi dichiarando che tramite OnlyFans può guadagnare fino a 9.500 al giorno.  


Migliaia di euro al giorno grazie ai contenuti che Mia Khalifa decide di caricare sulla piattaforma, un approccio nettamente diverso rispetto al lavoro richiesto nel mondo cinematografico a luci rossi. Non solo, con i film dichiara che poteva guadagnare per pellicola 11.500 euro, ma in 3 mesi. 


Dal 2020 l’ex attrice si è scritta al sito e al tempo aveva detto:


“Sicuri, ma piccanti. Sto finalmente acquisendo fiducia in me stessa e nelle decisioni che prendo per me e questo è il mio modo di essere me stessa al di fuori del perimetro dei social media convenzionali. Anche se non creerò contenuti senza veli, tratterò questa pagina come il mio Instagram senza i termini di servizio. Voglio riprendermi il mio potere e postare solo ciò che voglio e ciò che mi fa sentire bene e sono così grata che tutti voi siate con me per questa corsa selvaggia”. 


Una forte differenza di approccio rispetto al mondo del cinema per adulti, per il quale la stessa Khalifa aveva dichiarato in precedenza, rispetto al voler fare video espliciti:


“Per farla breve: non fateli. E se li fate, non fateli con una società. Fateli per voi stessi, alle vostre condizioni”.  


Anche nei confronti degli utenti aveva dato il suo parere, esortandoli a un uso etico delle diverse piattaforme e dei contenuti:


“Assicuratevi che siano etici e non provengano da gigantesche aziende che traggono profitto dallo sfruttamento delle donne. Come per la spesa, fate acquisti locali e direttamente dai creatori”. 


Foto: Instagram.


Condividi condividi
Eventi

Scopri tutti gli eventi

In riproduzione
IL TUO PROFILO
Canzone associata: ,
Music For You
#1 - Episodio 1
10 Giu 2020 - 12:57
-3:44
Condividi l’episodio
APRI