Sul più famoso sito di aste on-line Ebay si trova proprio di tutto. Se c’è chi per scherzo acquista un autobus in preda ai festeggiamenti di un party estivo, c’è chi ora mette la moglie in vendita.
Come riporta il tabloid Mirror, il 33enne Simon O’Kane ha messo in vendita su Ebay la propria moglie – nonché madre dei suoi due figli – Leandra O’Kane, 27 anni. L’annuncio è stato inserito nella categoria delle “auto usate“. Un’asta dalla cifra di 65.880 sterline, pari a 78.000 euro.
Moglie in vendita su Ebay: “Used Wife”
“Eʼ usata, ma in buone condizioni. Sono sicuro che unʼaltra persona potrà farne miglior uso“, è il messaggio – di scherzo – che accompagna il “prodotto in vendita” sul noto sito. Tantissime le offerte arrivate in pochissimo tempo. Sarà stato per le doti elencate forse? L’uomo ha descritto la moglie in vendita in maniera così originale da scatenare l’ilarità (e forse anche la curiosità) di molti utenti: “Se la cava in cucina e ha una buona carrozzeria“. Ma come ogni prodotto usato presenta piccoli difetti: “A volte le sue abilità in cucina rischiano di mandarti all’ospedale ed è rumorosa“. L’annuncio di scherzo si conclude con una richiesta da parte dell’uomo: sua moglie in cambio di una modella più giovane.
La reazione della moglie in vendita? “Ero arrabbiatissima. Volevo ucciderlo. Tutti quelli che avevano visto l’annuncio ridevano di me a crepapelle. Ma ero arrabbiata non solo perchè mi ha messa in vendita, ma perchè ha scelto una foto orribile“.
Fonte: Mirror.co.uk