Viral News

Mc Donald’s vi consegnerà presto gli hamburger a casa vostra

Condividi condividi
Pubblicato il 03/03/2017
Di Team Digital
Mc Donald8217s vi consegner presto gli hamburger a casa vostra

Il progetto è partito dalla Florida e arriverà in molti altri paesi: Mc Donald's ha fatto partire le consegne a domicilio dei propri prodotti!

La notizia è di quelle ‘saporite‘. E’ partito in Florida (e si estenderà anche in altri paesi) il progetto pilota per la consegna a domicilio di Mc Donald’s. Il fast food più famoso e con la rete vendita più capillare al mondo, dopo il servizio Mc Drive e il dinamismo di una catena dai numeri impressionanti, si è aperto alle consegne a casa, tenendo conto che molto del lavoro di consegna verrà effettuato in zone di prossimità, ovvero in un raggio di 5 km rispetto al punto vendita.


Mc Donald’s vi consegnerà presto gli hamburger a casa vostra


Come fare l’ordine? Ovvio: tramite la app che verrà aggiornata sui propri smartphone. Il motivo, o per meglio dire ‘i motivi‘ sono due. Un primo motivo è la leggera flessione, dovuta a un numero crescente di competitor nel settore food. Il secondo motivo, invece, è l’esplosione del mercato delle consegne a casa, così come ha detto Lucy Brady, vicepresidente Mc Donald’s.


Il mercato delle consegne dei ristoranti vale 100 miliardi di dollari e sta crescendo. C’è una significativa opportunità che non abbiamo ancora usato.


Condividi condividi
Eventi

Scopri tutti gli eventi

In riproduzione
IL TUO PROFILO
Canzone associata: ,
Music For You
#1 - Episodio 1
10 Giu 2020 - 12:57
-3:44
Condividi l’episodio
APRI